VIALAND

VIALAND è il primo e nuovo parco a tema della Turchia moderna, aperto nel 2013 si è subito affermato come una delle principali attrazioni di Istanbul e della Turchia. I suoi visitatori possono provare su 600.000 m2 più di 50 attrazioni, tra cui una montagna russa con partenza lanciata che raggiunge i 110 km/h di velocità. Di attrazioni c’e ne sono veramente tante tra cui un water coaster, un ottovolante per famiglie ed altre attrazioni come le rapidi di un fiume, le torri di caduta, dark ride e molte altre attrazioni.




Il parco è molto tematico e riflette la vita quotidiana nella vecchia Istanbul, dispone anche di un grande centro commerciale proprio accanto al parco. VIALAND ha l’obiettivo di trasformare Istanbul in un centro di intrattenimento per il Medio Oriente e Balcani,inoltre il parco è stato progettato come un’esperienza di intrattenimento viva , mescolando l’esperienza e la ricerca dei più importanti parchi a tema del mondo, con il senso di divertimento della Turchia.

Il parco è stato progettato con varie aree separate, al fine di creare aree per gli ospiti di tutte le età e per consentire agli ospiti di raggiungere facilmente qualsiasi forma di divertimento che desiderano all’interno del parco. Le porte del mondo dei sogni VIALAND si aprono con il Castello che sorge gloriosamente all’ingresso del parco. Sicuramente è una delle attrazioni più consigliate durante un viaggio o una vacanza a Istanbul in Turchia




VIALAND il primo e nuovo parco a tema della Turchia

VIALAND il primo e nuovo parco a tema della Turchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *