Istanbul SEA LIFE Aquarium

L’Istanbul SEA LIFE Aquarium è situato nel centro commerciale Forum Istanbul Shopping Mall ed ospita una meravigliosa collezione di creature marine. L’acquario ospita l’Ocean Tunnel, un sorprendente tunnel sott’acqua lungo 83 metri ed una zona dove ammirare il fondale marino con una visone panoramica di 270°. Nell’acquario vi sono 21 zone a tema con 47 vasche espositive e oltre 15.000 creature marine, che rendono l’acquario di Istanbul un luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia.




Un tuffo nelle profondità del Mar Mediterraneo vicino ad oltre 15.000 creature maestose, tra cui razze maculate d’acqua dolce, meduse, cavallucci marini, murene giganti e molto altro ancora. Da non perdere Shark Kingdom , un mondo mozzafiato nella collezione più unica di squali in europa.

Istanbul SEA LIFE Aquarium si trova all’interno Centro commerciale Forum in Bayrampasa, su di una superficie di oltre 8000 mq. Questo acquario di nuova generazione ospita l’Ocean Tunnel lungo 83 metri, che è una delle gallerie più lunghe subacquee nel mondo.

L’Ocean Tunnel offre una splendida vista panoramica di 270° sul mondo marino e porta i visitatori in un safari subacqueo. Istanbul SEA LIFE Aquarium ha circa 15.000 creature marine residenti tra cui varie razze d’acqua dolce, tartarughe alligatore e murene giganti in 21 zone a tema e in 47 vasche con un volume complessivo di 5 milioni di litri d’acqua.

Questo è uno degli acquari oceanici più grandi al mondo. I visitatori possono scoprire come ci si sente a toccare una stella di mare e altre creature del mare, un esperienza interattiva faccia a faccia con le tartarughe marine salvate dalle profondità del Mar Mediterraneo. E’ anche possibile fare immersioni con la più grande collezione d’Europa di squali e guardare gli spettacoli subacquei.




Indirizzo:

Istanbul Sea Life Aquarium
Forum Istanbul AVM.
Kocatepe Mah. Paşa Cad. No: 5/5
Bayrampaşa İstanbul Istanbul, Turchia

Tel. +90 212 640 2015

Istanbul SEA LIFE Aquarium

Istanbul SEA LIFE Aquarium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *