Il 25 luglio 2018 apertura del Warner Bros. World Abu Dhabi

Miral, l’azienda che si occupa di creare destinazioni turistiche ad Abu Dhabi, ha annunciato oggi che Warner Bros. World Abu Dhabi, un parco a tema al coperto aprirà le sue porte al pubblico il 25 luglio 2018. Il lancio di Warner Bros. World Abu Dhabi è un’altra pietra miliare per Adu Dhabi che si afferma sempre più come una delle una delle principali destinazioni turistiche del mondo.

Il parco Warner Bros. World ™ Abu Dhabi aprirà con sei aree a tema tra cui Metropolis e Gotham City di DC, oltre a Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza. Il parco è un’altra grande aggiunta alle esperienze coinvolgenti di Yas Island e alle sue attrazioni già premiate. Inoltre, in questo modo si arricchisce ulteriormente l’offerta turistica degli Emirati Arabi Uniti.

Sua Eccellenza Mohamed Khalifa Al Mubarak, Presidente di Miral, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con la Warner Bros. Consumer Products per lanciare il più grande parco a tema al coperto Warner Bros. al mondo proprio qui ad Abu Dhabi. Siamo orgogliosi e soddisfatti per l’ambizione di Abu Dhabi di incrementare i visitatori e migliorare l’appeal degli Emirati Arabi Uniti come destinazione internazionale. Siamo entusiasti che i fan possano godere del risultato di questa partnership e del massiccio, divertente e coinvolgente parco divertimenti costruito in pochi mesi”, ha continuato.

Il parco di 1,65 milioni di metri quadrati promette di offrire agli ospiti esperienze ed attrazioni uniche ed accattivanti, riunendo per la prima volta in questo paese alcuni dei personaggi e delle storie più iconiche del mondo. Con un totale di 29 attrazioni all’avanguardia, attrazioni interattive per famiglie, spettacoli dal vivo unici, vari punti ristoro e negozi a tema, ambienti incredibilmente coinvolgenti e giostre da brivido uniche, un’esperienza davvero impareggiabile per tutti coloro che lo visiteranno.

Al Warner Bros. World Abu Dhabi gli ospiti, dopo aver attraversato l’iconico scudo della Warner Bros., entreranno in un mondo in cui Supereroi come Batman, Superman e Wonder Woman che si battono per la giustizia e star animate come Bugs Bunny, Wile E. Coyote e Scooby-Doo prenderanno vita nei modi più brillanti e maestosi.

Warner Bros. World Abu Dhabi va a completare l’offerta di intrattenimento della destinazione turistica Yas Island, che oggi include già attrazioni come Ferrari World Abu Dhabi, Yas Waterworld Abu Dhabi, Yas Marina Circuit – sede della Formula 1 di Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix, Yas Mall, oltre a una vasta gamma di luoghi di intrattenimento, ristoranti e hotel di livello mondiale.

Per ulteriori informazioni su Warner Bros. World Abu Dhabi o per acquistare i biglietti, visitare il sito ufficiale: www.wbworld.com

Il 25 luglio 2018 apertura del Warner Bros. World Abu Dhabi

Il 25 luglio 2018 apertura del Warner Bros. World Abu Dhabi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *