Rainbow Magicland

Rainbow Magicland è uno dei principali parchi divertimento d’Italia, si trova vicino Valmontone in provincia di Roma. Rainbow Magicland è conosciuto anche come il parco dei divertimenti di Roma, da cui dista poco più di 50 km. Rainbow Magicland si estende su 600 mila mq di superficie e potrebbe essere ampliato con gli altri 1200 mq disponibili per l’estensione. Ospita 36 attrazioni disposte attorno il grande lago centrale, in una scenografia che ricostruisce l’ambientazione magica delle favole. Nel parco divertimenti sono disponibili attrazioni sia per gli aduli che per i bambini. Le attrazioni e le varie giostre sono state suddivise in attrazioni per famiglie, per i più coraggiosi e per bambini.



Attrazioni
Le principali attrazioni del parco Rainbow Magicland per famiglie sono: Huntik the Dark Dungeon, Flying Island, Castello di Alfea, Winx Club Magical Journey, Yucatan: An Huntik Adventure, L’Olandese Volante, La casa dei Mostri, Teatri Live Show e Drakkar. Le attrazioni per i più grandi e coraggiosi sono Cagliostro, la Torre Oscura e lo Steam Machine. Cagliostro è un labirinto dove i visitatori in un percorso isolato e tortuoso saranno privati di ogni punto d’orientamento e di riferimento. La Torre Oscura è la classica torre di caduta nel vuoto presente in quasi tutti i parchi di divertimento, la struttura è alta circa 70 metri. La montagna russa Steam Machine permette delle accelerazioni da formula uno, soli 3 secondi per passare a 0 a 100 Km/h.

Informazioni per raggiungere il parco
Il parco divertimenti Rainbow Magicland è situato a circa 50 chilometri dalla centro della capitale Roma ed è raggiungibile in automobile, treno e in autobus. Se si viene in auto da Roma, Napoli e da altre citta percorrere l’autostrada Roma – Napoli e uscire al casello Valmontone e da li seguire le indicazioni. Se preferite raggiungere il parco in treno occorre prendere la linea del treno Roma – Cassino Napoli e scendere alla stazione ferroviaria di Valmontone che dista circa 5 km dal parco.

Per questa stagione Rainbow Magicland ha annunciato varie novità: 4 nuove attrazioni e 5 nuovi spettacoli per un investimento complessivo di oltre 4 milioni di euro.

Per acquistare il biglietto ridotto per Rainbow Magicland >>>



Booking.com

Parco divertimenti Rainbow Magicland - Roma

Parco divertimenti Rainbow Magicland – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *