Roma la città dei parchi divertimento

Roma non è solo la città eterna ricca di monumenti e opere da vedere. La capitale d’Italia è sempre più una città del divertimento, anzi la città dei parchi divertimento. In pochi anni Roma si è circondata di tanti parchi divertimento e dei nuovi ne stanno per nascere.

Questo articolo non vuole solo elencare tutti i parchi sorti negli ultimi anni, ma anche offrire maggiori informazioni su quelli presenti in citta e nei dintorni. Per gli amanti dei parchi divertimento la città offre qualsiasi tipo di parco, dai parchi a tema ai parchi acquatici, dai parchi avventura ai parchi faunistici, zoo ed acquari.

Ultimo nato è Cinecitta World un intero parco dedicato al mondo del cinema, a pochi minuti d’auto dalla capitale. Nessuno si sarebbe immaginato una cosi grande affluenza nei primi anni di apertura. Il parco piace, è innovativo e con grosse prospettive future.

Nel centro della città è stato riaperto da poco lo storico parco divertimenti Luneur, un parco adattato alle famiglie che vogliono far strascorrere una piacevole giornata ai propri bambini. Inoltre a breve aprirà anche Sea Life Roma, un grande acquario nel quartiere EUR.

I parchi divertimento a Roma

Parchi a Tema 

Rainbow Magicland

Cinecitta World

Luneur

Parchi Acquatici

Aquapiper

Hydromania

Aquafelix

Sea Life Roma

Parchi faunistici, zoo e acquari

Zoomarine

BioParco Roma

SEA LIFE Roma Aquarium (prossima apertura)

La fattoria degli animali

Parchi Avventura 

Eur Park

Pianifica il tuo viaggio o vacanza a Roma con le visite dei tanti parchi divertimento presenti in citta e nei dintorni. Sarà molto più bello, interessante e specialmente divertente la visita e la scoperta di questa storica città.

Roma la città dei parchi divertimento

Roma la città dei parchi divertimento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *