Zoo di Barcellona

Lo zoo di Barcellona continua il suo lavoro e progetto di conservazione della zoo, sviluppando una serie di attività che possono essere riassunti come segue:
– lo zoo di Barcellona è coinvolto in vari programmi di riproduzione internazionali ed europei, e per la protezione delle specie minacciate.
– lo zoo di Barcellona studia e conduce ricerche sul comportamento in collaborazione con università, parchi e altre istituzioni.


L’istruzione è considerata il principale obiettivo di uno zoo e ciò che dà senso alla loro esistenza. Per raggiungere questo obiettivo c’è un Ministero della Pubblica Istruzione la cui principale missione è di aiutare le persone che ogni anno visitano lo zoo a capire, apprezzare, rispettare ed amare gli animali, che è di grande aiuto per salvaguardare della vita selvaggia e naturale. Sono organizzate varie attività rivolte ai bambini e agli adulti, le attivita sono svolte da educatori specializzati in zoologia.

Orari di apertura

Lo zoo è aperto 365 giorni all’anno. Controlla il calendario con gli orari di apertura sul sito ufficiale dello Zoo di Barcellona.

Prezzi dei biglietti

Il costo del biglietto per adulti è di 21,40€

Il costo del biglietto per bambini dai 3 ai 12 anni è 12,95€

I bambini con meno di 3 anni entrano gratis

Come arrivare

Lo Zoo di Barcellona si trova nel Parque de la Ciudadela di Barcellona, la zona storica della città catalana. Lo zoo due ingressi: uno dal Parque de la Ciudadela e l’altro dalla strada Wellington, vicino al Paseo de Circunvalación.

Zoo de Barcelona
Parque zoológico de Barcelona, SA
Parc de la Ciutadella, s/n – 08003 Barcelona

Sito web ufficiale: www.zoobarcelona.cat

Booking.com

Zoo di Barcellona

Zoo di Barcellona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *