Isla Magica

Isla Magica è uno dei principali parchi tematici della Spagna, situato vicino la città di Siviglia, è stato inaugurato nel 1997 sul tema la scoperta dell’America. Nel parco ci sono numerose attrazioni situate in otto aree tematiche legate alla storia delle civiltà.

L’area Quetzal è un luogo per scoprire il magico mondo della civiltà Maya, a bordo di impressionanti attrazioni, come Ciklon. A Puerta America c’è il più grande water coaster, veloce ma con la tranquillità adatta anche per i più piccoli. I Pirates Lair è uno spazio alternativo con tema l’Amazzonia con barili, taverne, barche e ammutinamenti a bordo, mentre Puerto de Indias è una passeggiata alla scoperta dell’America. La Fontana della Giovinezza è un fantastico mondo colorato per i bambini, si possono trovare “miniature” delle grandi attrazioni del parco e spettacoli per bambini.




Gli ultimi sviluppi della tecnologia e dell’intrattenimento si possono ammirare in Eldorado. Qui si possono trovare montagne russe virtuali, uno schermo emisferico gigante e un nuovo concetto di realtà virtuale 5D per godere dei cinque sensi. Tutte queste aree sono a tema con ristoranti, negozi e spettacoli studiati per le varie situazioni.

Nel 2014 nel parco è stato aperta una una zona chiamata Agua Mágica, che contiene una piscina con onde artificiali e spiaggia, scivoli per la famiglia e una piscina per bambini con scivoli e un lazy river.


Booking.com

Il parco a tema Isla Magica di Siviglia in Spagna

Il parco a tema Isla Magica di Siviglia in Spagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *