Malta National Aquarium

Situato in uno dei più pittoreschi paesaggi, il Malta National Aquarium o Acquario Nazionale di Malta è la patria di oltre un centinaio di diverse specie di pesci, tra cui squali, razze, cavallucci marini e anguille. Il complesso Malta National Aquarium comprende anche il Club Reef Cafe del Mar, La Nave Bistro, un paesaggio pubblico con belvedere e vista mozzafiato delle isole di San Paolo.

I programmi di ricerca e di conservazione del Malta National Aquarium si concentrano sulle specie d’acqua dolce e marine endemiche in pericolo. Il principale obbiettivo è la promozione della conservazione della vita marina e il suo ambiente.

Il Malta National Aquarium è una dei principali attrazioni turistiche a Malta. Oltre alle vasche che ospitano una notevole collezione di specie di pesci, l’Acquario Nazionale di Malta comprende anche il club Cafe del Mar reef, un belvedere paesaggistico ed eccellenti servizi di ristorazione, situati all’interno del parco in una posizione idilliaca.




L’Acquario Nazionale di Malta ha collaborato con il team di Biologia iLearn per preparare programmi educativi di alto livello, in linea con il nuovo programma di studi nazionale maltese. Questo nuovo concetto di insegnamento interattivo ha il fine contribuire a cambiare il modo tradizionale di apprendimento.

Lo scopo è quello di essere l’entità leader per la conservazione della vita marina e il suo ambiente. Dando un senso di responsabilità ambientale ai visitatori e ai membri del personale, rispettando pienamente l’ambiente in tutte le attività. L’Acquario è una delle maggiori attrazioni turistiche dell’isola, sicuramente una meta da non perdere.

Il Malta National Aquarium o Acquario Nazionale di Malta

Il Malta National Aquarium o Acquario Nazionale di Malta

2 commenti:

  1. salve come faccio ad inviarvi il mio cv? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *