Safari Zoo

Il Safari Zoo è un parco naturale e parco divertimenti sulla costa orientale dell’isola di Maiorca aperto tutto l’anno. Il parco ospita oltre 600 animali, un ristorante e diverse aree gioco per i bambini.

Safari

La visita della prima parte del parco si può effettuare con la propria auto, attraverso un percorso di 3 km per ammirare da vicino giraffe, zebre, scimmie e tanti altri animali della savana africana. Oltre a ad effettuare il Safari con la propria auto se si vuole, si può parcheggiare la propria auto nel parcheggio del parco e continuare il Safari con il trenino del parco, che parte ad intervalli regolari.

Zoo

Dopo il Safari, la visita del parco non è finita ma continua con la visita a piedi di varie aree che ospitano tanti altri animali e specie, molte delle quali esclusive dell’Africa. Una visita completa del parco richiede almeno mezza giornata, ed è sicuramente una delle esperienze più belle che si possano fare nell’isola di Maiorca.


Animali

Alcuni degli animali che potrete osservare nel parco sono: alligatori, caimani, antilopi, scimmie, giraffe, maiali, oche, pavoni, cavalli, ippopotami, rinoceronti, zebre, gnu, capre, struzzi, casuari, elefanti africani, tigri, leoni, cervi, lama, pony, istrici, emu, lemuri, iguana, serpenti, tartarughe, mandrilli, gibboni, fenicotteri, gru coronata, pitoni, pantere, pappagalli, macachi, porco spini e tanti altri animali.

Orari

Il parco è aperto tutti i giorni dell’anno, in estate dalle ore 9.00 alle ore 18.30 mentre in inverno dalle 10.00 alle 16.00.

Prezzi 

Il prezzo di ingresso al parco per gli adulti è di 19 euro mentre per i bambini fino a 12 anni è di 12 euro.

Oltre a consigliare vivamente una visita a questo meraviglioso parco, consigliamo di arrivare presto per assistere all’alimentazione degli animali del parco.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del parco: www.safari-zoo.com

Safari Zoo , il parco faunistico di Maiorca

Safari Zoo , il parco faunistico di Maiorca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *