Jungle Parc

Jungle Parc è un grande parco avventura all’aperto situato a Santa Ponsa a Maiorca (Spagna). Immerso in 9 ettari di bosco il parco offre tre percorsi ad ostacoli: Adventures (per bambini con età inferiore ai 12 anni), Esploratore e Extremo ed include quasi 70 piattaforme. Le piattaforme adulti variano da 3 metri a 10 metri di altezza e si utilizza una combinazione di scale, ponti, corde, fili e zip per completare il giro.




Il percorso Esploratore è quello consigliato per avvicinarsi a questa esperienza ma è possibile variare il grado di difficoltà scegliendo tra il sentiero facile e quello più impegnativo. Il percorso Extremo è quello più difficile con punti in cui l’altezza sfiora i 10 metri e con sfide particolarmente impegnative che richiedono una sana dose di sangue freddo e concentrazione. I passaggi possono richiedere da una semplice flessibilità nei movimenti fino ad un vero e proprio impegno nel mantenere equilibrio, concentrazione e rapidità nei movimenti.

Il parco fornisce tutta l’attrezzatura di sicurezza e l’aiuto necessario per rendere l’esperienza totalmente sicura. Una giornata di divertimento al Jungle Parc è una delle migliori cose da fare a Maiorca. E’ ideale per tutti, famiglie, gruppi di amici, gite aziendali e scolastiche. Il parco offre la possibilità di organizzare anche l’addio al celibato e addio al nubilato, persino in costumi da festa. E sui gruppi offre uno sconto sul prezzo del biglietto d’entrata. Allora se ti senti davvero in forma Jungle Parc è il luogo ideale, un esperienza assolutamente da non perdere durante una vacanza nella splendida isola di Maiorca

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.jungleparc.es




Jungle Parc il parco avventura di Maiorca

Jungle Parc il parco avventura di Maiorca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *