Il parco acquatico Acquapark di Bari

L’Acquapark di Bari non è solo un parco acquatico, ma anche uno dei luoghi preferiti dagli abitanti del capoluogo pugliese per rinfrescarsi dalle calde giornate estive pugliesi. I visitatori non sono solo gli abitanti di Bari, ma anche tantissimi pugliesi e turisti in vacanza in questa splendida regione.

All’interno del parco sono presenti varie piscine per il divertimento e relax di tutta la famiglia. È presente anche una piscina baby con un fungo centrale a fontana e vari giochi per i più piccoli che possono divertirsi in tutta sicurezza, anche se non sanno nuotare. Nella piscina baby è presente una zona idromassaggio per rilassarsi, e da dove seguire i bambini che giocano in piscina.

Sono presenti anche varie attrazioni acquatiche, oltre alla piscina ad onde che ogni mezz’ora produce onde di oltre mezzo metro di altezza. Tra le attrazioni per il divertimento di tutti: Scivoli tricolore, Hurricane, Kamikaze, Brivido blu e due scivoli Toboga. La lunghezza complessiva degli scivoli è di oltre 1 km.

Molto apprezzata è anche l’animazione, presente in tutti i giorni di apertura del parco, che intrattiene i visitatori con balli di gruppo, spettacoli e karaoke. Se si vuole mangiare sono presenti un bar, una pizzeria ed un self service. Molto curato è anche l’aspetto paesaggistico, con numerose piante che ricreano un ambiente esotico

Orari e giorni di apertura

Il parco acquatico Acquapark di Bari è aperto dal giugno a settembre.

L’orario di apertura è dalle ore 9:00 del mattino alle ore 18:00 del pomeriggio.

Prezzi di ingresso

Il prezzo di ingresso è abbastanza economico e variabile. Va da circa 12-14 euro nei periodi di bassa stagione, fino ai 18 euro per la giornata di Ferragosto. Poi ci sono riduzioni per i più piccoli e per l’ingresso pomeridiano. Inoltre i bambini sotto i 3 anni entrano gratis.

Come arrivate

Se arrivate in auto, il parco si trova all’uscita 14/A della Tangenziale Sud in Via Caldarola N° 6, a Bari.

Verifica disponibilità e prenota un hotel a Bari

 

Il parco acquatico Acquapark di Bari

Il parco acquatico Acquapark di Bari

I commenti sono chiusi.