Warner Bros. Studio Tour London

Il Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter ha aperto le sue porte il 31° marzo 2012. L’attrazione è unica nel suo genere ed offre ai visitatori la possibilità di vedere da vicino i set autentici, scoprire la magia dietro gli effetti speciali ed esplorare il dietro le quinte dei set della serie di film di Harry Potter.

Il film Harry Potter e la Pietra Filosofale ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2001 come il primo della serie di otto film basati sulla saga di fama mondiale di JK Rowling, un giovane mago e le sue avventure a Hogwarts. Quindici anni più tardi e in occasione del anniversario del iconico film, il Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter offre ai visitatori l’opportunità di andare dietro le quinte e scoprire dove inizia la magia del cinema. Nel Tour è compreso anche una passeggiata a piedi attraverso la Great Hall, dove sono state girate molte scene famose, vedere i tesori conservati degli uffici di Dumbledore e passeggiare lungo la Diagon Alley.




Il Warner Bros. Studio Tour London è stato ben accolto dal pubblico di visitatori, con una percentuale di giudizio eccellente o molto buono del 97% sulle 20.000 recensioni sul sito TripAdvisor.

L’attrazione è facilmente raggiungibile sia in auto che in treno o in bus, ci sono numerosi servizi di bus e navette in partenza da Londra per gli Studio. I biglietti devono essere prenotati in anticipo sul sito www.wbstudiotour.co.uk o chiamando il team del centro servizi visitatori dello Studio Tour al 0345 084 0900 e non possono essere acquistati presso l’attrazione.

Come Arrivare
In Auto – Se arrivate in auto dovete cercare ed impostare sul navigatore “Warner Bros. Studio Tour London” oppure la seguente posizione su Google Maps. Il parcheggio auto è gratuito.

In bus – L’agenzia di trasporto, Golden Tours, offre un comodo, trasferimento di andata e ritorno ogni ora dal centro di Londra con autobus con aria condizionata

In Treno – Ci sono numerosi treni che collegano Londra alla stazione ferroviaria di Watford Junction da dove partono ogni 20 minuti le navette per gli Studios. I treni diretti partono da Londra Euston (20 minuti di viaggio) e Birmingham New Street (1 ora di viaggio).

In Aereo – L’attrazione è facilmente raggiungibile da tutti e quattro i principali aeroporti di Londra:
Londra Luton – 27 chilometri
Londra Heathrow – 37 chilometri
Londra Stansted – 75 chilometri
Londra Gatwick – 90 chilometri

Prezzi Ticket Warner Bros. Studios Tour London 2017
Adulti (piu di 16 anni) – £39.00  o  £37.00*
Bambini (da 5 a 15 anni accompagnati da un adulto) – £31.00  o  £29.00*
Bambini sotto i 4 anni – Gratis
Pacchetto Completo Studio Tour Adulti** – £48.95  o  £46.95*
Pacchetto Completo Studio Tour Bambini** – £40.95  o  £38.95*
Offerta famiglia (2 adulti con 2 bambini o 1 adulto con 3 bambini) £126.00 o £118.00*
Gruppi di adulti (da 10 a 24 persone) – £37.00  o  £35.00*
Gruppi di bambini (da 10 a 24 persone) – £29.00  o  £27.00*
Accompagnatori*** – Gratis

*Il Saver Ticket è un biglietto ridotto disponibile solo per determinati giorni
** Comprende il biglietto d’ingresso, la guida digitale e il Paperback Souvenir, con un risparmio di £4,95 a biglietto
*** Per ogni disabile pagante sarà fornito un biglietto gratuito per l’accompagnatore. Questi possono essere aggiunti alla prenotazione tramite il nostro visitatore Servizi Team 0345 084 0900. Gli accompagnatori devono fornire assistenza al visitatore durante tutto il Tour.




Orari di apertura
Gli orari di apertura e chiusura sono variabili. Normalmente l’apertura è per le ore 8:30 con l’inizio del Tour alle ore 9:00. In certi giorni l’apertura viene posticipata alle ore 9:00 o alle ore 10:00. La chiusura puo variare dalle 18.00 alle ore 22:00 in base alle giornate. Il Tour ha una durata media di circa 5 ore e mezza. Per gli orari completi delle visite, visitare il sito ufficiale.

Sito ufficiale: www.wbstudiotour.co.uk

Il Warner Bros. Studio Tour London a Londra

Il Warner Bros. Studio Tour London a Londra

Commenti chiusi