Six Flags Dubai

Six Flags Dubai è un futuro parco a tema che sarà aperto a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. La proprietà del parco sarà della Tatweer Dubai LLC con un accordo di licenza della Six Flags. L’apertura prevista è fissata nel quarto trimestre del 2019. Nel parco ci saranno 27 giostre ed attrazioni varie per tutte le età in sei zone tematiche

Il parco sorgerà accanto al Lapita Hotel e Riverland Dubai al Dubai Parks and Resorts. Six Flags Dubai sarà dotato di roller coasters da record, spettacolari spettacoli e attrazioni interattive. Sarà il più grande parco divertimenti Six Flags al di fuori degli Stati Uniti.

Il parco offrirà ai visitatori 3 attrazioni da record, 4 roller coaster, 6 aree tematiche, un giro su delle rapide di un fiume di 350 metri di lunghezza, 3 aree spettacoli, diverse esperienze di realtà virtuale, una strada panoramica interattiva in 4-D, oltre a numerose attrazioni per i più piccoli. Ci saranno anche vari spettacoli che renderanno la visita del pubblico ancora più interessante.

Gli ospiti entrano e usciranno dal parco da un imponente viale centrale. L’area sarà completamente climatizzata ed offrirà vari intrattenimenti come aree VIP, eventi privati e vari spettacoli, oltre a 16 punti vendita di alimenti e bevande e 16 punti vendita al dettaglio. Inoltre da questo viale si potrà accedere a 3 attrazioni.

Attrazioni di Six Flags Dubai

Montagne russe

The Dubai Giant – un mega coaster con un altezza di 100 metri

Tatsu – un water coaster

Screamin’ Eagle – un dive coaster

Colossus – un wooden coaster

Revolution –  un launched coaster

Ninja – un spinning coaster

X-Flight – un family coaster

Attrazioni acquatiche

Roaring Rapids – rapide sul fiume

Splashwater Falls – tronchi galleggianti

Tidal Wave – super splash

Attrazioni meccaniche

Z-Force

Pandemonium – un frisbee gigante

Magic Pagoda

Il parco divertimenti Six Flags Dubai negli Emirati Arabi

Il parco divertimenti Six Flags Dubai negli Emirati Arabi

Commenti chiusi