Terra Mitica

Terra Mitica non è solo un parco divertimenti, racchiude leggenda, mistero, avventura e divertimento. Terra Mitica è un viaggio attraverso i costumi, i miti e le leggende delle cinque grandi civiltà che hanno popolato il Mediterraneo. Il parco sorge a pochi km dalla località turistica di Benidorm e non lontano da Marbella e Malaga.

La tecnologia combinata di ultima generazione con la tematizzazione e l’atmosfera dell’ambiente, rispettando fedelmente l’eredità dei nostri antenati, rende Terra Mitica non solo il primo vero parco a tema della Spagna ma un centro ricreativo attrezzato con le più moderne attrazioni, e dove ad ogni passo il visitatore scopre un patrimonio di storia del Mediterraneo con miti, leggende e tradizioni. Terra Mitica è progettato in modo che i visitatori possano rivivere i miti e le leggende delle culture che abitavano il Mediterraneo, Egitto, Grecia, Roma, Iberia e le isole, e usare le attrazioni marine, spettacoli, ristoranti e negozi per fornire ai visitatori il meglio di svago e di intrattenimento.




La tecnologia combinata di ultima generazione con la tematizzazione e l’atmosfera dell’ambiente, rispettando fedelmente l’eredità dei nostri antenati, rendere Terra Mitica un centro ricreativo attrezzato con le più moderne attrazioni, dove ad ogni passo i visitatori scoprono una parte della storia del Mediterraneo. Attrazioni meccaniche, d’acqua, per bambini, horror, decine di spettacoli, negozi e un gran offerta di ristoranti rendono Terra Mitica un parco divertimenti completo il tempo libero e divertimento.

Il parco a tema di Benidorm ha iniziato la sua ottava stagione con una rinnovata offerta. Uno dei principali cambiamenti è il ritorno dello show Barbarossa su richiesta del pubblico dopo essere stato rimosso dal programma nel 2006. Ma non è l’unica novità tra gli spettacoli della nuova stagione, Tarantella verrà presentato al Circo Massimo, un area completamente ricoperta con una capacità di 3.000 persone situata nella Area di Roma, in cui si fondono l’azione, la luce, il colore e la fantasia.

Terra Mitica è uno dei parchi di divertimento principali di Spagna, ed è raggiungibile dai due aeroporti nelle vicinanze di Benidorm: Valencia e Alicante rispettivamente a 135 km e 45 km di distanza dal parco.

Terra Mitica
Benidorm, Costa Blanca


Booking.com

Terra Mitica Spagna

Terra Mitica Spagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *