Aquafollie

Aquafollie è un importante parco acquatico vicino a Venezia. Il parco ha scivoli d’acqua, giochi e spazi ludici per i bambini di tutte le età. Per gli adulti ci sono aree con sedie a sdraio e ombrellone relax. Ogni giorno il parco offre vari intrattenimenti come Acquagym con istruttori per gli adulti e un miniclub con giochi e divertimento per i bambini. Il parco acquatico Aquafollie si trova a 5 minuti di passeggiata dal centro storico di Caorle. Per chi arriva in auto è disponibile un ampio parcheggio.




ORARI E GIORNI DI APERTURA
Il parco è aperto tutti i giorni da inizio giugno a meta settembre dalle 10.00 alle 18.00.

PREZZI
Prezzo intero giornaliero per adulti 22€
Prezzo intero giornaliero per bambini fino a 140 cm di altezza 18€
Ingresso gratuito per disabili non deambulanti e per bambini fino al metro di altezza.
Biglietto scontato pomeridiano dalle ore 14:00

COME ARRIVARE A AQUAFOLLIE:
In auto: l’autostrada più vicina è l’autostrada E70 / A4 tra Trieste e Torino. Se si proviene dalla direzione di Trieste si deve prendere l’uscita autostradale di Latisana (35 km da Aquafollie). Se si proviene dalla direzione Torino / Venezia, si deve prendere l’uscita S.Donà-Noventa (25 km da Aquafollie). Da entrambe le uscite seguire le indicazioni per Caorle.
In treno: la stazione ferroviaria più vicina è San Donà di Piave, che si trova a circa 29 km o quella di Portogruaro che è a 28 km da Aquafollie. Da entrambe le stazioni ferroviarie ci sono autobus locali (ATVO) che portano fino a Caorle.

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 1 (quartiere fieristico – sportivo) – Caorle, Venezia




Il parco acquatico Aquafollie Waterpark a Caorle vicino Venezia in Veneto

Il parco acquatico Aquafollie Waterpark a Caorle vicino Venezia in Veneto

I commenti sono chiusi.