Vicino a Milano ci sono diversi parchi acquatici, il più popolare è sicuramente Acquatica Park, che si trova a sud-ovest della città. Il parco acquatico offre scivoli di vario genere, che vanno dagli scivoli nella laguna bambino a quelli per adulti come ad esempio il Kamikaze. Il parco acquatico Acquatica Park offre anche varie attività come beach volley e vari giochi anche non acquatici.
Orari e giorni di apertura
Il parco Acquatica Park è aperto da inizio giugno ai primi di settembre. L’orario di apertura è dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Controllare sul sito ufficiale gli orari e giorni di apertura prima della visita.
Verifica tariffe ed offerte hotel ed alloggi a MilanoPrezzi di ingresso
Biglietto intero giorni feriali 19 euro
Biglietto intero giorni festivi 23 euro
Biglietto pomeridiano giorni feriali 15 euro
Biglietto pomeridiano giorni festivi 19 euro
Biglietto ridotto giornaliero 13 euro
Biglietto ridotto pomeridiano 11 euro
Nel costo del biglietto sono compresi lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento dal lunedì al venerdì ad esclusione della settimana di ferragosto.
Come arrivare al parco
Se si arriva in auto, il parco Acquatica si trova accanto alla strada principale A50 / E 62. L’uscita più vicina è a pochi km dal parco acquatico. Da Milano ci sono autobus e mezzi pubblici che portano all’ingresso del parco. Se volete raggiungere il parco in treno, arrivare alla stazione ferroviaria di Milano e poi usare i bus disponibili.
Indirizzo Acquatica Park: Via Gaetano Airaghi, 61 – Milano
Per maggiori ed aggiornate informazioni su orari, giorni di apertura e prezzi biglietti visitare il sito ufficiale: www.acquaticapark.it
