Edenlandia Napoli

Edenlandia è il parco divertimenti di Napoli. Aperto nel 1949, è stato il primo vero parco divertimenti aperto in Europa e anche d’Italia. Dopo la chiusura negli ultimi anni, è stata annunciata la notizia della riapertura che dovrebbe avvenire durante l’estate 2018.

Attrazioni

Il parco divertimenti offrirà ben 38 attrazioni. Ci saranno 13 attrazioni storiche ristrutturate e 15 nuove attrazioni. A breve descriveremo e presenteremo la lista di tutte le attrazioni presenti nel parco.

Alcune attrazioni verranno aggiunte durante il 2019.

Spettacoli

Ci saranno vari spettacoli nei weekend. Nella nuova area tematica “Vecchia America”, un’area tutta dedicata al Far West americano, 35 attori e ballerini nei weekend e nei giorni festivi intratterranno i visitatori con un bellissimo spettacolo.

Prezzi

Il biglietto di ingresso sarà di 2 o 3 euro e comprenderà un’attrazione a scelta e i vari spettacoli. Per accedere alle altre attrazioni del parco occorrerà ricaricare la Edenlandia Card.

Acquista il voucher valido per l’ingresso e giostre illimitate a Edenlandia

 

Dove dormire 

Prenotando un hotel a Napoli si può abbinare la visita del parco divertimenti Edenlandia, alla visita del capoluogo campano, un’ottima scelta per dei weekend e delle brevi vacanze.

Verifica disponibilità e prenota un hotel a Napoli

 

Come arrivare

Il parco divertimenti Edenlandia si trova nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, l’indirizzo è: in Via J. F. Kennedy N. 76. Si può raggiungere facilmente sia in auto, treno, aereo e nave.

In auto

Se si arriva in auto è consigliabile utilizzare uno smartphone o un navigatore che vi indicheranno agevolmente la strada da fare. Una volta arrivati ci sono dei parcheggi interni con ingressi da via Terracina e da via Kennedy gestiti da QuickPark al costo di 3€ per auto.

In bus

Ci sono varie linee di autobus che conducono al parco. Informarsi sul posto su quali sono le migliori linee in base alla zona di partenza.

In metropolitana

Si può raggiungere il parco anche con la metropolitana. Occorre prendere la linea 2 e scendere alla stazione Campi Flegrei o Via Diocleziano; oppure la linea Cumana e scendere alla stazione Edenlandia (via Kennedy). Il parco è poi distante pochi minuti a piedi.

In treno

Se si arriva in treno proseguire con le indicazioni della metropolitana o prendere una delle varie linee di autobus che portano all’ingresso del parco.

Per i concerti che verranno organizzati all’interno del parco ci sarà da pagare un biglietto per l’evento.

Sito web ufficiale: www.edenlandia.it

Il parco divertimenti Edenlandia a Napoli

Il parco divertimenti Edenlandia a Napoli

 

I commenti sono chiusi.