Acquapark Onda Blu Tortoreto

L’Acquapark Onda Blu è un parco acquatico nei pressi di Tortoreto Lido in provincia di Teramo in Abruzzo. Il parco si estende su una superfice di 120 mila metri quadri ed offre varie attrazioni acquatiche.

È considerato uno dei più divertenti ed emozionanti parchi acquatici del centro sud Italia. L’offerta del parco è molto ampia con oltre 10 attrazioni aquatiche per grandi e piccoli e i vari servizi offerti come ristoranti, bar e sale giochi.

Per i più piccoli è presente l’Isola Felice, una zona dedicata completamente a loro con scivoli, tubi e vari giochi dove possono giocare in tutta sicurezza. Mentre per rilassarsi la zona idromassaggio, il solarium e una vasta area verde alberata, permetteranno di godersi le calde giornate estive.

Orari e giorni di apertura

Il parco è aperto tutti i giorni da fine giugno ai primi di settembre. L’orario di apertura è dalle ore 10:00 alle ore 18:30. Il più emozionante Parco del centro Italia.

Prezzi di ingresso

Il costo del biglietto di ingresso giornaliero è di 22

Il costo del biglietto di ingresso giornaliero è di 13

I bambini con un’altezza inferiore al metro entrano gratis

Come arrivare

Se arrivate in auto il parco si trova sulla S.P. n.8 al km 0,700 – Tortoreto (TE). Esternamente al parco è presente un parcheggio gratuito.

Se arrivate in treno Stazione FS Tortoreto Lido o Stazione F.S. Alba Adriatica da dove parte un bus per il parco.

Sito web ufficiale: www.acquaparkondablu.it

Il parco acquatico Acquapark Onda Blu a Tortoreto in Abruzzo

Il parco acquatico Acquapark Onda Blu a Tortoreto in Abruzzo

 

I commenti sono chiusi.