Ripley’s Believe It or Not! Orlando

Ripley’s Believe It or Not! Orlando è un’insieme di attrazioni stravaganti e bizzarre ad Orlando in Florida. Se pensate che l’edificio sembra bizzarro, aspettate di vedere cosa c’è dentro per capire che non c’e fine alle stranezze nel mondo.

Ripley’s Believe It or Not! Orlando ospita centinaia di affascinanti, oltraggiose ed interattive mostre per intrattenere tutta la famiglia. Una varietà di incredibile manufatti, mostre ed esposizioni in 16 gallerie uniche che rendono omaggio alle cose piu strane e bizzarre al mondo. Collezione di strane reliquie, e insoliti e rari tesori.




L’Odditorium mette in mostra una reale testa umana rattrappita, un eccitante mostra di dinosauri, una mummia egiziana, un omaggio a Robert Wadlow (l’uomo piu alto del mondo), un vitello a due teste, una galleria d’illusioni interattive, una sezione di 5 metri del muro di Berlino, una Rolls Royce costruita da più di un milione di bastoncini.

Ripley’s Believe It or Not ! Orlando viene costantemente aggiornato con nuove mostre ed esposizioni scioccanti, come un pesce lungo 2 metri, una pecora con sette gambe, e un murale realizzato 8.500 carte da gioco. Un’altra mostra recentemente aggiunta è un ritratto di 3 metri dell’Ultima Cena realizzata interamente in un asciugature.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura ed i prezzi d’ingresso visita il sito:

Website: www.ripleys.com


Booking.com

Ripley’s Believe It or Not! Orlando una mostra delle cose piu strane e bizzarre al mondo

Ripley’s Believe It or Not! Orlando una mostra delle cose piu strane e bizzarre al mondo

Commenti chiusi