Disney’s Animal Kingdom

Il parco Disney’s Animal Kingdom è il più grande parco a tema degli animali di tutto il mondo ed è oggi il quarto parco a tema più visitato in America, con più di 10 milioni di visitatori all’anno. Il parco è stato aperto il Giorno della Terra, il  22 Aprile 1998, da allora ha ricevuto numerosi ampliamenti ed ha visto l’introduzione di nuove attrazioni. Le prossime sono la creazione di una nuova area Pandora – The World of Avatar, basato sul film di James Cameron, che si aprirà  nel 2017 e un nuovo spettacolo notturno, Rivers of Light, che si inaugurerà nel 2016 e darà l’avvio alla futura espansione di Pandora per il prossimo anno.




Il parco è molto famoso a livello mondiale per la possibilità che offre al suo interno, di immergersi in un mondo dove animali rari e maestosi sono dietro ogni angolo, oltre al fatto di essere in prima linea nella ricerca e la conservazione di tutte le specie animali specialmente quelle in via di estinzione. Disney Animal Kingdom è la dimora per più di 2000 animali appartenenti a 300 specie differenti. Oltre al reparto faunistico di notevole interesse, grande risalto hanno le sue numerose attrazioni e montagne russe, tra cui il nuovissimo Expedition Everest.

Nei suoi 200 ettari formati da un lussureggiante paesaggio si trovano una serie di aree a tema tra cui Oasis, Discovery Island, Africa, Camp Minnie-Mickey, Rafiki’s Planet Watch, Asia e DinoLand U.S.A., ognuno con le proprie attrazioni. Una volta che si entra nel parco, ci si trova immediatamente a contatto con queste oasi naturali formate da giardini che conducono al centro del parco, dove si trova The Tree of Life (l’albero della vita) il simbolo del parco alto la bellezza di 44 metri.

Una delle attrazioni preferite del parco si trova nell’area Africa, si tratta di salire a bordo di bus safari aperti che portano i visitatori nelle profondità della savana e della fauna selvatica, riserve dove centinaia di specie si aggirano nei loro habitat naturali. Ogni avventura nel safari africano è diversa dalle altre perché non si sa mai chi o cosa si potrebbe vedere, come: antilopi, ghepardi, coccodrilli, elefanti, leoni, giraffe e molti altri animali. Expedition Everest è un altra attrazione di spicco del parco, una montagna russa dove i passeggeri si trovano a tu per tu con un Yeti, ma non possiamo svelare il resto della storia.

Sono tantissime le attrazioni che vi faranno vivere una giornata fantastica nel magico regno degli animali. In sintesi Animal Kingdom racchiude emozionanti attrazioni, spettacoli dal vivo, esperienze gastronomiche uniche, numerosi musical e sfilate, tutti atti a creare l’impareggiabile magia ed emozione di Disney Animal Kingdom. Non perdete l’occasione di visitare questo straordinario parco a tema sul mondo dei animali e della natura che solo qua in Florida ad Orlando si puo vivere di persona.

Tutte le informazioni, i prezzi dei biglietti d’ingresso e gli orari di apertura si trovano sul sito ufficiale del parco.

Website: www.disneyworld.disney.go.com


Booking.com

L'ingresso del Disney's Animal Kingdom, il parco a tema faunistico piu grande del mondo

L’ingresso del Disney’s Animal Kingdom, il parco a tema faunistico piu grande del mondo

Commenti chiusi