Warner Bros. World Abu Dhabi

Per tutti i fan dei personaggi animati e fumetti della Warner Bros. Cartoons e di DC Comics a breve (inizio 2018) aprirà negli Emirati Arabi il parco divertimenti Warner Bros. World Abu Dhabi. Un grandioso parco dove ci saranno ben 29 attrazioni di primissimo livello con l’utilizzo delle più innovative tecnologie, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli dal vivo unici.

Il parco sarà situato sull’isola del divertimento di Yas Island ad Abu Dhabi, dove è già presente il parco Ferrari World e il parco acquatico Yas Waterpark. Sarà il terzo parco a tema della Warner Bros e uno dei più importanti del paese.


Il parco Warner Bros. World Abu Dhabi sarà diviso in sei aree tematiche: Gotham City, Metropolis, Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros Plaza. Warner Bros Plaza sarà la piazza centrale del parco e avrà come tema la Hollywood del passato.

Le aree tematiche di Gotham City e Metropolis avranno un’ambientazione basata sui super eroi della DC Comics come Batman e Superman. Le raccolte di fumetti di Looney Tunes e Hanna-Barbera di Warner Bros. saranno rappresentate nelle aree tematiche di Cartoon Junction e Dynamite Gulch, mentre Bedrock tratterà la famosa sagra di fumetti dei The Flintstones.

Il parco tematico includerà anche punti vendita con un’ampia collezione di articoli ispirati ai personaggi della Warner Bros. Inoltre ci saranno varie opzioni per la ristorazione dal servizio completo al tavolo a veloci fast food.

Come per gli altri 2 parchi divertimento presenti sull’isola di Yas Island, anche il parco Warner Bros. World Abu Dhabi è un progetto realizzato dalla Miral. L’apertura è fissata per inizio 2018, a breve ulteriori informazioni sulla data ufficiale di apertura.


Il Warner Bros. World Abu Dhabi negli Emirati Arabi

Il Warner Bros. World Abu Dhabi negli Emirati Arabi

Commenti chiusi