Parco per bambini Kidzania a Dubai

Il parco a tema Kidzania di Dubai è un parco divertimenti pensato per famiglie con bambini. La visita di questa mini-città dalle dimensioni perfette per i bambini è una meravigliosa esperienza per tutti. Ci sono edifici, strade pavimentate, veicoli, negozi ed uffici tutti a misura di bambino.


Qui i bambini possono cimentarsi in tutte quelle opere e lavori che a loro più piacciono, come fare il meccanico, il medico e il cuoco. Sono più di 80 le diverse professioni che i bambini possono provare. Ma non è finita, il lavoro verrà ricompensato con un guadagno, che i bambini potranno spendere nel parco.

Il divertimento è assicurato anche per gli adulti che oltre ad assistere nelle imprese dei loro bambini, si potranno rilassare nei bar e ristoranti del parco. Oppure potranno fare shopping nel Dubai Mall. Il parco Kidzania sarà sicuramente una bella esperienza per tutti, e i bambini usciranno più che soddisfatti.

Orari di apertura

Il parco Kidzania è aperto tutti i giorni. Dalla domenica al mercoledì è aperto dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Dal giovedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 24:00.

Prezzi d’ingresso

Il costo del biglietto per adulti con più di 17 anni è di 23 euro
Il costo del biglietto per bambini dai 2 ai 3 anni è di 23 euro mentre per bambini dai 4 ai 16 anni è di 35 euro
I bambini fino ai 2 anni di età entrano gratis

Come arrivare

Si può raggiungere il parco Kidzania in metro. Prendere la linea rossa e scendere alla stazione del Burj Khalifa. Il parco è situato al secondo piano.


Parco per bambini Kidzania a Dubai

Parco per bambini Kidzania a Dubai

Commenti chiusi