Acquario The Lost Chambers Aquarium a Dubai

L’acquario The Lost Chambers Aquarium di Atlantis, The Palm di Dubai è (presumibilmente) il vero luogo della città perduta di Atlantide. Questa dimensione mitica conferisce all’acquario una maggiore dose di adrenalina durante la visita.


The Lost Chambers Aquarium conduce i visitatori attraverso una serie di labirinti e tunnel per esplorare le antiche rovine sottomarine di Atlantide. Questo acquario fantasioso ospita circa 65.000 animali acquatici, tra cui 12 specie di razze e squali.

Il tema di Atlantide è visibile ovunque, e mentre si esplora l’acquario una serie di cunicoli e labirinti trasmettono la sensazione di esplorare mondi sommersi. Durante l’esplorazione ci si può imbattere in aragoste, anguille, squali, meduse, polpi, cavallucci marini, piranha e i rari coccodrilli albini.

Ma le attrazioni dell’acquario non sono solo le specie marine e le 20 splendide aree tematiche, ma anche la vasca tattile e uno spettacolo interattivo nell’Aquatheatre, il teatro dell’acquario. Non compreso nel prezzo d’ingresso sono disponibili varie attività come snorkeling e immersioni nelle vasche degli acquari.

Orari di apertura

L’acquario è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 22:00. Il periodo migliore per visitarlo è al mattino.

Prezzi d’ingresso

Il costo del biglietto per adulti con più di 12 anni è di 26 euro
Il costo del biglietto per bambini dai 4 ai 11 anni è di 19 euro
I bambini fino ai 3 anni di età entrano gratis

Come arrivare

Il modo più semplice ed economico per arrivarci è con il Tram 1 di Dubai che porta alla stazione Gateway della monorotaia Palm Jumeriah. Da qui con la monorotaia si raggiungerà l’acquario.


Acquario The Lost Chambers Aquarium a Dubai

Acquario The Lost Chambers Aquarium a Dubai

Commenti chiusi