Fasouri Watermania Waterpark

Se vi trovate a Cipro non potrete fare a meno di visitare Fasouri Watermania Waterpark, il più grande ed importante parco acquatico dell’isola di Cipro. Con i suoi 100.000 mq di superficie e le impressionanti attrazioni offerte, ogni anno accoglie migliaia di turisti e visitatori da ogni parte del mondo.

Una volta entrati il divertimento è assicurato. Tante attrazioni e scivoli per grandi e piccini, piscine, zone relax e tanto verde per una magnifica giornata nel più bel parco divertimenti dell’isola di Cipro.

Potete provare l’emozione di buttarvi dalla parte più alta della torre con lo scivolo più adrenalinico ed emozionante, il Kamikaze o farvi sparare dai Black Cannons dritti in aria per poi cadere in una piscina piena d’acqua. E non è finita qua, ecco l’elenco di tutti gli scivoli ed attrazioni.


Attrazioni

Six Lane Mat Racer: sei corridoi di gara con tappetini, abbracciate i tappetini, prendete la rincorsa e via, oltre 100 metri di pista per far vedere agli amici chi è il più veloce.

Two Giant Aqua Tubes Slides: 120 mt di curve sinuose o improvvise discese per poi terminare in una bellissima e fresca piscina.

Il Black Hole e l’Extreme Black Hole Slides: scivolare in tubi oscuri e spettrali, dove il divertimento aumenta tra giri e spruzzi, una percezione di tutti i sensi .

I Black Cannons vi trasformano in una palla umana sparata in aria per poi tuffarvi in piscina nelle posizioni più strane possibili, più breve del Kamikaze ma molto più ripido e veloce.

Probowl: una ripida discesa dentro ad un tubo vi condurrà in un imbuto, dovete essere bravi e lottare contro la forza di gravità per rimanere il più possibile fuori dall’acqua.

E poi scivoli aperti, cascate d’acqua, fiume lento, piscina onde, il muro bagnato per le arrampicate, la palla gonfiata, il volo di Tarzan e tanto altro ancora.

Non mancano anche le attrazioni per i bambini e ne sono numerose, tutte svolte in un atmosfera tropicale con una vegetazione rigogliosa e un verde molto curato. I visitatori hanno un ampia scelta anche per quanto riguarda il ristoro e i momenti di relax.

Orari di apertura

Il parco è aperto da fine aprile e fine ottobre. Ad inizio e fine stagione stagione il parco potrebbe essere aperto solo in alcune giornate.

Apertura in bassa stagione dalle 10:00 alle 17: 00

Apertura in alta stagione dalle 10:00 alle 18:00

Tariffe ingresso

Il costo del biglietto per adulti (da 12 anni in su) è di € 30,00

Il costo del biglietto per bambini (da 2 a 11 anni) è di € 17,00

Consigliamo di tenere d’occhio tutte le offerte che il parco acquatico propone durante tutto l’anno, anche sulla sua pagina Facebook, per trovare i pacchetti più vantaggiosi.

Come arrivare

Fasouri Watermania Waterpark si trova nei pressi di Limassol, ed è facilmeente raggiungibile dalle altre località turistiche di Cipro come Paphos, Larnaka o ad Ayia Napa.

Il parco divertimento acquatico offre anche il servizio trasporto dalle principali zone di Paphos e di Limassol, mettendo a disposizione le sue navette.

Resta solo da visitarlo e tuffarvi nel più grande divertimento di Cipro

www.fasouri-watermania.com/


Il migliore e più grande parco acquatico di Cipro, il Fasouri Watermania Waterpark

Il migliore e più grande parco acquatico di Cipro, il Fasouri Watermania Waterpark

I commenti sono chiusi.