Nei primi 2 weekend di dicembre ritornano i Mercatini di Natale allo ZooSafari

A dicembre torna la magica atmosfera dei Mercatini di Natale allo ZooSafari. Nel weekend del 2-3 dicembre e per il ponte festivo dell’Immacolata dal 7 al 10 dicembre ritorna la quarta edizione dei Mercatini di Natale nel parco divertimenti e faunistico pugliese.


L’atmosfera natalizia invaderà Fasanolandia, il parco divertimenti dello ZooSafari per la gioia di grandi e piccoli. Ambientazioni natalizie, vari spettacoli, animazione a tema e la presenza di Babbo Natale, faranno trascorrere una splendida e felice giornata a tutta la famiglia. Inoltre al termine di tutte le giornate, uno speciale momento, l’accensione dell’Albero di Natale piu alto d’Italia.

SPETTACOLI

La Favola della Bella e della Bestia: spettacolo di pattinaggio

Basta solo un poco di Zucchero: musical di Natale

Buon Natale Muppet Show: spettacolo di marionette

Fontane Danzanti: spettacolo di colori, luci e musiche

ORARI

La quarta edizione dei Mercatini di Natale dello Zoo Safari si svolgerà nelle giornate del 2, 3, 7, 8, 9 e 10 dicembre 2017. L’apertura è alle ore 11:00 del mattino, la chiusura alle ore 20:00.


PREZZI

Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 10 euro. Il biglietto d’ingresso comprende: 6 giostre o attrazioni, il cinema 4D e tutti gli spettacoli. I bambini con altezza inferiore al metro entreranno gratis.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale:

www.zoosafari.it/mercatini-di-natale-2017/

Nei primi 2 weekend di dicembre ritornano i Mercatini di Natale allo ZooSafari

Nei primi 2 weekend di dicembre ritornano i Mercatini di Natale allo ZooSafari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *