Per Halloween nuova stravolgente attrazione agli Universal Studios Japan

E’ stato annunciato attraverso il sito ufficiale degli Universal Studios Japan dalla direzione del parco che per un periodo di 54 giorni, a partire da Mercoledì 14 settembre 2016, si terrà il primo evento al mondo a tempo limitato dopo l’apertura di “Il mondo magico di Harry Potter”.

L’evento si svolgerà nel periodo che coincide con il 15° anniversario dell’evento stagionale Universal Surprise Halloween, portando gli ospiti in un mondo magico mai sperimentato prima. Questo autunno per la prima volta, un nuovo tipo di intrattenimento sarà offerto, su scala travolgente e con meticolosa attenzione nei dettagli. I Maghi Oscuri e I Mangiatori della Morte appariranno all’improvviso, e la pacifica Hogsmeade sperimenterà momenti di buio. I Mangiatori della Morte appariranno in Hogsmeade indossando cappucci neri e maschere.




Gli ospiti potranno provare l’emozione e il terrore di trovarsi faccia a faccia con la loro magica forza, alla scoperta di sensazioni senza precedenti. Questa nuova attrazione di grande intrattenimento, è un’esperienza emozionante e sarò disponibile solo nel periodo autunnale. Godetevi Halloween nel mondo dei maghi di Harry Potter, che può essere vissuto solo presso gli Universal Studios in Giappone.

Per Halloween nuova stravolgente attrazione agli Universal Studios Japan

Per Halloween nuova stravolgente attrazione agli Universal Studios Japan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *