Jurassic World-The Ride, la nuova attrazione e area tematica degli Universal Studios Hollywood

Gli Universal Studios Hollywood debuttano per la prima volta in una nuova avventura epica altamente attenta e innovativa, “Jurassic World-The Ride”, la nuova attrazione del parco divertimenti californiano che aprirà quest’estate

Ispirata da Universal Pictures e Global Blockbuster Franchise di Amblin Entertainment, questa mega attrazione fonderà la migliore tecnologia del 21° secolo e gli straordinari effetti speciali, con i nuovi dinosauri del film Jurassic World.

Universal Studios Hollywood svela i primi dettagli della sua attesissima mega attrazione, “Jurassic World-The Ride”, mentre l’attesa cresce per la sua apertura inaugurale prevista quest’estate. Saltando dal grande schermo al parco a tema, “Jurassic World-The Ride” immergerà gli ospiti in nuovi ambienti a tema e darà nuova vita a questi dinosauri animatronici dimensionali.

Questa attrazione all’avanguardia farà il suo debutto attraverso una trama originale che si svolgerà all’interno del parco a tema, come raffigurato in Jurassic World. Sarà caratterizzato da ulteriori nuovi dinosauri del film, un design scenografico lussureggiante e una tecnologia rivoluzionaria, che non è stata mai sperimentata all’interno di un parco a tema.

La tematizzazione

L’estetica di “Jurassic World-The Ride” sarà drammaticamente migliorata, accogliendo gli ospiti in uno spazio reinterpretato che rifletterà pienamente i film di Jurassic World. Un nuovo ingresso accoglierà gli ospiti attraverso una grande porta in pietra, illuminata da fiamme fluttuanti e con la grande insegna “Jurassic World”.

Coinvolgenti video durante l’ingresso mostreranno ai visitatori fatti e informazioni sui dinosauri all’interno dell’attrazione, danno tono all’avventura che presto vivranno. Dopo questa esperienza i visitatori sapranno molto di più su questi imponenti abitanti preistorici che per primi vagarono per la terra più di 65 milioni di anni fa.

L’attrazione

Una volta a bordo di zattere appositamente progettate, gli ospiti si aggireranno attraverso una fitta e rigogliosa vegetazione, attraversando nuove aree assediate da giganteschi dinosauri che si troveranno a poca distanza dai visitatori.

Gli incontri con queste creature così docili come lo Stegosauro e il Parasaurolophus si trasformeranno rapidamente in antipatia, mentre i predatori velociraptor e dilofosauri inizieranno a devastare la zona e trasformando i visitatori in prede.

Quando il Tyrannosaurus Rex inizierà lo scontro con uno dei nuovi dinosauri dell’attrazione, la zattera dei visitatori cadrà in una cascata infuocata di 25 metri di altezza.

Le altre novità

Adiacente a questa attrazione ci sarà “Raptor Encounter”, una nuova area tematica in cui il più amato e letale Velociraptor della serie Jurassic World, e i suoi beta raptors attireranno gli ospiti in audaci incontri faccia a faccia.

Inoltre, una nuova area interattiva “Dino Play” includerà componenti didattici all’interno di uno spazio a tema in cui bambini e adulti potranno partecipare agli scavi e indagare su fossili di dinosauri giganti.

Con così tanto da vedere e da fare agli Universal Studios Hollywood, la nuova stagione 2019 è ancora più interessante e diventa un motivo in più per visitare questo parco, una delle principali mete e destinazioni da visitare di Los Angeles e dell’intera California.

Visita il sito ufficiale www.UniversalStudiosHollywood.com per maggiori dettagli.

Jurassic World-The Ride, la nuova attrazione e area tematica degli Universal Studios Hollywood

Jurassic World-The Ride, la nuova attrazione e area tematica degli Universal Studios Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *