Il parco divertimenti dei Simpson è realtà. È stato aperto e inaugurato presso gli Universal Studios di Orlando la nuova area tematica legata alla sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening.
Il parco dei Simpson è una versione a grandezza naturale del cartone animato ambientano nella città dai colori pastello di Springfield. Avete mai desiderato provare un Krusty Burger o bere una pinta di birra Duff alla Taverna di Boe? Bene, da adesso questo sarà possibile.
Il parco divertimento, sede della famosa famiglia dei cartoni animati dei Simpson, è situato in Florida ad Orlando, presso il famosissimo parco a tema Universal Studios Florida.
Questo parco a tema già ospita altre altre aree tematiche di questo genere. Vari “mondi” fantastici ed immaginari legati a film e cartoni animati che diventano realtà, come l’area e parco a tema di Harry Potter.
Per tutti i fans dei Simpson è sicuramente un’esperienza da fare e da vedere, come dimostrano i milioni di fans che arrivano ogni anno da tutto il mondo.
I visitatori possono passeggiare per Fast Food Boulevard e visitare i luoghi che hanno contribuito a rendere Springfield la nostra città dei sogni. Quei luoghi sono il Jet Market di Apu, il Krusty Burger, The Frying Dutchman, Luigi’s Pizza, Lard Lad e naturalmente la Taverna di Boe, che offre la nota marca di birra Duff prodotta esclusivamente per il parco.
Inoltre, il parco è animato da tutti i personaggi dei Simpson, Krusty il Clown, Telespalla Bob, Bart, Homer, Marge e tutti i personaggi della più amata serie televisiva di tutti i tempi, i Simpson.
Attualmente giunti alla 28esima stagione, i Simpson è lo spettacolo sceneggiato più longevo nella storia della televisione, e il target dei fan attraversa generazioni. Il cartone animato satirico notoriamente della Gracie Films Production è in associazione con 20th Century Fox Television.
Tutti i fan saranno in grado di vivere e respirare la vita della città di Springfield, e vivere le loro avventure. Questa esperienza viene ampliata ed esaltata dal lavoro degli Universal Studios per portare alla luce le attrattive storiche della città di Springfield che i fan hanno imparato ad amare.