I video della nuova attrazione Skull Island: Reign of Kong presso gli Universal Orlando Resort in Florida

La nuova e tanto attesa attrazione basata sul film di King Kong degli Universal Orlando Resort in Florida è stata inaugurata in questi giorni. La nuova attrazione Skull Island: Reign of Kong sorge nel parco a tema Islands of Adventure, considerato il piu bel parco divertimenti al mondo, è uno dei 2 parchi a tema degli Universal Orlando Resort in Florida.

Questa straordinaria attrazione come le altre attrazioni dei parchi Universal Studios Florida e Islands of Adventure, è un capolavoro di tecnologia ed effetti speciali. Un “viaggio” emozionante attraverso Skull Island, il Regno di King Kong che diverte e lascia tutti a bocca aperta. Infatti gli Universal Studios sono garanzia di attrazioni al top, la loro filosofia è che ogni cosa deve essere perfetta nei minimi particolari e deve essere il piu possibile realistica. Ecco perché in molte delle loro attrazioni si usano anche occhiali 3D, per rendere il tutto il piu realistico possibile, e vi possiamo assicurare che ci riescono benissimo.




Partiremo con il primo video che presenta la tematizzazione della parte iniziale di Skull Island: Reign of Kong. Come tutte le attrazioni degli Universal Studios ha un percorso d’ingresso tematizzato che presenta ed introduce l’attrazione, e riduce i tempi d’attesa.

Il secondo video mostra tutto il percorso e rende bene l’idea di quando divertente ed emozionate puo essere una simile attrazione.

I video anche se belli e di discreta qualità, possono essere solo un assaggio delle sensazioni ed avventure che si possono vivere in questi fantastici parchi divertimento. L’esperienza dal vivo resta il top, entrate in questi parchi a tema è qualcosa di indescrivibile, uno sogno nel cassetto che molte volte diventa realta.




I video della nuova attrazione Skull Island: Reign of Kong presso gli Universal Orlando Resort in Florida

I video della nuova attrazione Skull Island: Reign of Kong presso gli Universal Orlando Resort in Florida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *