Il 7 Aprile 2016 è stata aperta l’area tematica di Harry Potter agli Universal Studios Hollywood

Il 7 aprile 2016 è stata aperta, dopo tanta attesa, l’area tematica dedicata al maghetto Harry Potter e alla sua saga nel parco tematico Universal Studios Hollywood a Los Angeles in California. In questa nuova area tematica chiamata ‘Wizarding world of Harry Potter’ (Il magico mondo di Harry Potter), sono state realizzate delle attrazioni di altissimo livello, che aumenteranno la popolarità di questo straordinario parco a tema.

Questo non è il primo parco che dedica un’area tematica al magico mondo di Harry Potter. Già gli Universal Studios Orlando in Florida e gli Universal Studios Japan ad Osaka in Giappone, hanno ricreato in modo perfetto i luoghi di uno dei romanzi fantasy più famosi al mondo.

I fans possono avere la possibilità di vedere il castello di Hogwarts, visitare alcuni luoghi emblematici come il pub ‘Hogshead’ o le strade che si trovano nel famoso villaggio di Hogsmeade. Inoltre, tutto è stato curato in ogni minimo dettaglio, come i negozi, gli oggetti che formano il paesaggio e il terreno di ciottoli.

È chiaro che gli Universal Studios hanno perfettamente ricreato il mondo di Harry Potter per catturare i tantissimi fan sparsi per il mondo. In mezzo a questa atmosfera stregata, i visitatori possono intraprendere il viaggio di “Harry Potter and the forbidden journey” (“Harry Potter e il Viaggio Proibito”), un’attrazione unica al mondo con effetti speciali 3D a 360° con intrattenimento dal vivo e robot.

Nel parco divertimenti Universal Studios Hollywood sono presenti anche tante altre attrazioni sensazionali ispirate a famosi film e cartoni animati come: King Kong 360 3-D, The Simpsons Ride, Transformers: The Ride-3D, Despicable Me Minion Mayhem, Fast & Furious – Supercharged, Revenge of the Mummy – The Ride, Shrek 4-D, WaterWorld e Jurassic Park — The Ride.

Insomma, gli Universal Studios si affermano sempre più come leader mondiali nel campo dei parchi a tema, e rendono la citta di Los Angeles in California e l’aerea turistica di Hollywood, un’ottima scelta come meta e destinazione nel prossimo vostro viaggio o vacanza alla scoperta degli Stati Uniti d’America.

Il 7 Aprile 2016 è stata aperta l'area tematica di Harry Potter agli Universal Studios Hollywood

Il 7 Aprile 2016 è stata aperta l’area tematica di Harry Potter agli Universal Studios Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *