Il 3 settembre ultimo viaggio di “Jurassic Park-The Ride”, poi arriva la nuova attrazione “Jurassic World Ride”

Nel 2019 torneranno di nuovo colossali dinosauri colossali a vagare sulla Terra e a stupire gli ospiti degli Universal Studios di Hollywood. Il prossimo anno nel’eccezionale parco a tema dedicato al mondo del cinema debutterà una nuova attrazione, “Jurassic World Ride”, per un’avventura epica tecnologicamente avanzata ispirata al film campione d’incassi della Universal Pictures

Attingendo dagli elementi preferiti dell’attrazione originale “Jurassic Park-The Ride”, la nuova attrazione sarà un’iterazione completamente reimmaginata della rivoluzionaria avventura, elevando ogni aspetto dell’esperienza.

Con l’introduzione di dinosauri mai visti prima, una narrazione migliorata, una lussureggiante scenografia, una combinazione di colori completamente nuova e una tecnologia all’avanguardia senza compromessi, l’attrazione catturerà elementi mai sperimentati all’interno di un parco a tema.

Per radunare i fan per il gran finale di “Jurassic Park-The Ride” che si terrà il 3 settembre 2018, Universal Studios Hollywood ha lanciato un “Countdown to the Extinction”. All’evento sono inviati ospiti e fan provenienti da tutto il mondo per sperimentare gli ultimi viaggi prima della trasformazione nel nuovissimo “Jurassic World Ride” che aprirà nel 2019.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del parco: www.universalstudioshollywood.com

Il 3 settembre ultimo viaggio di "Jurassic Park-The Ride", poi arriva la nuova attrazione "Jurassic World Ride"

Il 3 settembre ultimo viaggio di “Jurassic Park-The Ride”, poi arriva la nuova attrazione “Jurassic World Ride”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *