Oggi ad Orlando in Florida apre il parco acquatico Volcano Bay, il nuovo e sensazionale parco del Universal Orlando Resort. L’apertura prevista il 1° Giugno è stata anticipata ad oggi 25 Maggio 2017. Il parco va a sostituire Wet ‘n Wild Orlando, lo storico parco acquatico del Universal Orlando Resort.


Il parco sarà caratterizzato da 18 attrazioni in quattro aree tematiche. L’attrazione principale del parco sarà uno spettacolare vulcano alto 61 metri, circondato da scivoli ed attrazioni e dalle cui pareti escono cascate e lava.

Tra le attrazioni saranno presenti alcune molto innovative ed uniche. Ci sarà anche un fiume tortuoso attraverso delle grotte nascoste nel vulcano, con giochi d’acqua, effetti speciali e un’illuminazione notturna a tema.

Volcano Bay si va ad aggiungere agli altri 2 parchi del Universal Orlando Resort: Universal Studios Florida e Universal’s Islands of Adventure. L’apertura nel periodo estivo sarà dalle ore 10 del mattino alle ore 20 della sera. I prezzi d’ingresso partono da poco più di 60 dollari e sarà possibile acquistare un ticket multiplo valido anche per gli altri 2 parchi degli Universal.

In questo molto si amplia ulteriormente sia l’offerta sia del Universal Orlando Resort che adesso può contare su 3 parchi ai vertici a livello mondiale, sia della zona turistica di Orlando. Ricordiamo che Universal’s Islands of Adventure è considerato il miglior parco a tema del mondo e il parco Universal Studios Florida sesto in questa prestigiosa classifica

Orlando si conferma la capitale mondiale dei parchi a tema e del divertimento. Sempre ad Orlando sono presenti 6 grandiosi parchi della Disney, 4 parchi a tema (Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Studios e Disney’s Animal Kingdom) piu 2 parchi acquatici (Typhoon Lagoon e Blizzard Beach). Inoltre nella zona sono presenti tanti altri parchi ed attrazioni varie, tra cui il famoso Sea World.

Apre oggi il nuovo parco acquatico Volcano Bay del Universal Orlando Resort
Apre oggi il nuovo parco acquatico Volcano Bay del Universal Orlando Resort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *