Safari Madrid

L’Africa è lontana, ma a soli 32 km da Madrid c’è il Madrid Safari, un parco che offre la possibilità di osservare gli animali allo stato brado, senza lasciare la macchina. 78 ettari di aperta campagna ospitano più di 500 specie, molte delle quali sono state al momento dal medico stesso Félix Rodríguez de la Fuente, direttore del parco.

Il Safari Madrid è uno dei migliori parchi d’Europa per indice di riproduzione, senza alcun problema specie in via di estinzione si riproducono nel parco come rinoceronti bianchi, giraffe, ecc. Il Safari Madrid si trova in un boschetto di querce tra i fiumi Alberche e Perales, a soli 20 miglia dalla capitale. Gli animali vivono in semi-libertà all’interno di un paesaggio che evoca il loro habitat naturale, la riserva può essere visita in auto e a piedi.




Nella zona adatta per il passaggio in auto si può godere di un safari privato, senza fare un lungo viaggio in Africa. Si possono vedere leoni, zebre, giraffe, scimmie vagare liberamente tra i loro ambienti naturali ricostruiti. Tra le zone che possono essere esplorate a piedi troviamo un rettilario, un insettario, un’area per l’esibizione di uccelli rapaci in libertà, un mini-zoo, la grotta dei coccodrilli e una zona Rincón de los Mansos.

Il Safari Madrid è progettato per tutta la famiglia, nei fine settimana c’è un trenino e in alcuni punti i bambini hanno la possibilità di nutrire gli animali. In estate i visitatori possono godere di una piscina per rinfrescarsi dalle alte temperature, accanto c’è uno scivolo gigante e una pista di kart.

Safari Madrid
Carretera Navalcarnero a Cadalso de los Vidrios s/n
Aldea del Fresno
28620 Madrid


Booking.com

Safari Madrid

Safari Madrid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *