Il Siam Park 2 sarà il più grande parco acquatico d’Europa

Il famoso parco acquatico Siam Park di Tenerife avrà presto un fratello, si chiamerà Siam Park 2, nascerà sull’isola vicina di Gran Canaria e sarà il parco acquatico più grande d’Europa.


Il Gruppo Kiessling proprietario già di 2 parchi leader al mondo come Loro Parque e Siam Park situati sull’isola spagnola di Tenerife, è pronto ad aprire altri 2 nuovi parchi nell’altra grande isola dell’arcipelago delle Canarie.

Infatti oltre all’apertura del parco acquatico prevista fra 2-3 anni, a breve aprirà sull’isola di Gran Canaria un’altra importante attrazione, un grande acquario che ospiterà migliaia di specie marine. Il nuovo acquario sarà chiamato Poema del Mar, e sarà aperto prima della fine di quest’anno.

Insomma dopo i successi del Siam Park premiato come migliore parco acquatico del mondo e del Loro Parque premiato come migliore zoo e parco faunistico del mondo, la “famiglia” dei parchi del Gruppo Kiessling si amplierà con queste 2 new entry.

Il nuovo parco acquatico, che punta a diventare il più grande d’Europa, sarà costruito in uno stile simile tailandese e sarà situato a Playa del Inglés sull’isola di Gran Canaria. Il costo complessivo della realizzazione è di circa 60 milioni di euro e dovrebbe essere pronto tra il 2019-2020.

Con la realizzazione di queste 2 grandi attrazioni e con quelle già presenti, le isole Canarie e specialmente le isole di Tenerife e Gran Canaria si confermeranno ancora più, tra le principali mete degli amanti dei parchi divertimento e delle vacanze in Spagna.

Il Siam Park 2 sarà il più grande parco acquatico d'Europa

Il Siam Park 2 sarà il più grande parco acquatico d’Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *