Fino al 2 Settembre aperture serali e finali di moda a Cinecittà World

Cinecittà World si continua con le aperture serali fino al 2 settembre. Il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma sarà aperto ogni giorno dalle 11 alle 23. Grazie agli ottimi riscontri delle ultime settimane e al gradimento del pubblico è stata prolungata la rassegna “Cinema sotto le stelle”, con film e documentari proiettati nella Cinecittà Street dalle 21.

Il 27 agosto l’appuntamento sarà con lo Speciale dedicato a Mina, con un documentario e un concerto dal vivo, mentre il 28 e il 29 agosto saranno proposti rispettivamente gli speciali su Lucio Battisti e Rino Gaetano. La rassegna si concluderà con i documentari su Nino Manfredi il 31 agosto ed Anna Magnani il primo settembre.

In programma anche serate dedicate alla bellezza, domani, 26 agosto ci sarà a Finale italiana di The Look of the Year con un ospite d’eccezione, Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici 2017: alle 20.30 nel Teatro 1 sarà saranno decretati le modelle e i modelli che rappresenteranno l’Italia nel mondo.

Bellezze internazionali in costume anche per New Model Today dal 28 agosto fino alla Finale Internazionale del 2 settembre. Il contest ha incoronato star del calibro di Charlize Theron, Lorena Forteza, Ester Canadas, Anna Falchi, Georgina Greenville, Bernice Dodd. Nel parco, ogni pomeriggio dalle 17,45 alle 18,30, si esibirà Gerardo Velazquez Contino, ballerino di Ciao Darwin.

Il 30 agosto ci sarà la serata speciale New Model Today con aperitivo, Djset e discoteca,mentre Sabato 2 Settembre alle ore 21 il live show della finalissima con passerella al Teatro 1: 25 modelle italiane e 20 internazionali, insieme ad una giuria composta da rappresentanti delle principali agenzie di management a caccia delle dive del futuro.

Fino al 2 Settembre aperture serali e finali di moda a Cinecittà World.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *