Migliori parchi divertimento a Malta: quali visitare

I 6 migliori parchi divertimento di Malta sono: il Malta National Aquarium, il Popeye Village, lo Splash and Fun Park, il Playmobil FunPark, il Mediterraneo Marine Park e il LWS Animal Park.

Se la prossima meta del vostro viaggio o vacanza è l’isola maltese, troverete tante varietà di attrazioni per tutta la famiglia per divertirsi insieme e trascorrere piacevoli giornate all’aria aperta.

Oltre alle spiagge e piscine, la vicina isola alle coste siciliane offre per una vacanza completa, bellissimi parchi a tema per il divertimento di piccoli e grandi, coppie e famiglie.

Lo Splash and Fun Park è l’unico parco acquatico dell’isola, e grazie ad un’estate più lunga rispetto all’Italia, il parco è aperto da meta maggio ai primi di ottobre.

Vi è anche un parco divertimenti, il Popeye Village, tutto tematizzato in onore del cartone animato che gli ha dato il nome.

L’isola offre anche 2 parchi marini il Malta National Aquarium nato da poco, e il Mediterraneo Marine Park dove si può interagire con delfini e leoni marini. Non manca neanche il parco faunistico, il LWS Animal Park.

Insomma, un’ottima scelta per viaggi e vacanze per i fans dei parchi divertimento.



Parchi divertimento a Malta

Parchi divertimento a Malta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *