Erotikaland, il nuovo parco divertimenti erotico in Brasile

Un nuovo parco a tema si aprirà in Brasile, ma questa volta non si tratterà di ambientazioni tipo Guerre Stellari o Harry Potter. Come suggerisce il nome, Erotikaland sarà un parco divertimenti dedicato al sesso e l’ingresso sarà consentito ai soli adulti.

Tra le attrazioni del parco, ci sarà un museo di Erotica, sculture e giochi erotici, autoscontri a forma di genitali, scivoli d’acqua e labirinti, ruota panoramica con cabina speciale che permette di “vedere senza essere visti”, un sexy shop, una piscina per nudisti e un film in 7D in cui le sedie e la stanza riflette le sensazioni del film al pubblico, come il calore, il freddo e le vibrazioni.


Erotikaland si estenderà su una superficie di 150.000 metri quadrati e il biglietto d’ingresso sarà di circa 100 euro. Nonostante il tema, i creatori non vogliono il parco diventi un luogo di dissolutezza, infatti hanno già avvertito che il sesso non sarà consentito nel parco. Tuttavia, l’hotel all’interno del parco permetterà ai visitatori di avere relazioni intime, se lo desiderano.

Il parco sarà costruito entro il 2018 nei pressi di Piracicaba, a due ore di auto da San Paolo in Brasile e si prevede creerà 250 nuovi posti di lavoro. Per avere una migliore idea su questo futuro parco alleghiamo qui sotto un’immagine con la mappa delle future attrazioni.

Mappa di come sarà Erotikaland, il nuovo parco divertimenti erotico in Brasile

Mappa di come sarà Erotikaland, il nuovo parco divertimenti erotico in Brasile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *