Oggi apre Shanghai Disneyland Resort il primo parco Disney della Cina

Dopo tanta attesa oggi 16 Giugno 2016 apre Shanghai Disneyland Resort, il primo parco Disney della Cina Continentale, se si esclude il parco Hong Kong Disneyland Resort situato nel omonima regioni amministrativa speciale della Repubblica Popolare Cinese. Per l’apertura è stata organizzata una grande cerimonia di inaugurazione con un eccezionale spettacolo pirotecnico.

L’apertura del parco Shanghai Disneyland Resort, suggella ancora piu i legami tra Cina e Stati Uniti, ed amplia l’offerta dei parchi divertimento in Cina, già abbastanza ricca e di buon livello. Il prezzo del biglietto d’ingresso varierà dai 50 euro dei giorni infrasettimanali ai 70 euro per il weekend.




Sarà leggermente diverso dal classico stile dei parchi Disney a cui siamo abituati, ma possiamo garantirvi che non mancherà la magia e il divertimento che contraddistinguono questi parchi da oltre 60 anni. Infatti il tame principale restano i personaggi Disney, i loro cartoni animati e i loro film, ma con alcune leggere modifiche per renderlo piu appetibile al mercato cinese.

Dunque da adesso si ha un motivazione in piu per scegliere la Cina per i prossimi viaggi e vacanze, un paese bellissimo che ha tanto da offrire oltre a tanti parchi a tema ed acquatici.

Oggi apre Shanghai Disneyland Resort il primo parco Disney della Cina

Oggi apre Shanghai Disneyland Resort il primo parco Disney della Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *