La magia del Natale torna a Disneyland Paris

A Disneyland Paris arriva la magia del Natale. Il parco divertimenti piu famoso e visitato d’Europa per 2 mesi, dal 11 Novembre 2016 fino all’8 Gennaio 2017, accoglierà grandi e piccoli con la suggestiva e magica atmosfera del Natale. Suggestive e meravigliose animazioni e spettacoli allieteranno tutti i visitatori.

Non mancherà la classica parata tanto amata da grandi e piccoli che per il periodo natalizio sarà ancora piu bella e ricca. Tutti i personaggi Disney come Topolino, Minnie, Pippo, Pluto, Cip e Ciop, Paperina, Paperino e gli adorabili nipotini Qui, Quo e Qua, parteciperanno con bellissimi costumi festosi. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Babbo Natale. E poi tanti dolci ultra-colorati, giganti bastoncini di zucchero e pupazzi di neve di pan di zenzero.


Il programma natalizio prevede tanti meravigliosi spettacoli come solo Disneyland Paris sa creare: un enorme albero di Natale, decorazioni luccicanti, incontri con i personaggi Disney nei loro costumi festivi e, naturalmente, il mitico Babbo Natale! Non mancherà l’ingrediente essenziale della magia del Natale, la neve, che ogni giorno vi accompagnerà sulla via principale del parco. E dal 20 Novembre, potrete conoscere Vaiana, la nuova eroina Disney, in una storia piena di magia e avventura tra le onde dell’Oceano Pacifico

Per l’edizione 2016, oltre al corteo ci sarà: “La fabbrica di giocattoli”, dove i 3 porcellini saranno impegnati a confezionare giocattoli di Natale e “Le gioie della neve”, con Pluto in compagnia di divertenti pupazzi di neve. Invece, ai piedi del maestoso albero in Main Street, si potrà incontrare Babbo Natale in persona, insieme a Topolino in una magica atmosfera natalizia di luci e canti natalizi.

Un sensazionale spettacolo di magia con musica, effetti speciali, fuochi d’artificio e tutti i tuoi personaggi preferiti, tra cui la regina della neve. Il Castello regalerà uno spettacolo straordinario dove le fiabe prenderanno vita, e i principi e le principesse di Disney festeggeranno il Natale cantando e danzando.

Anche la famosa cantante italiana Laura Pausini ha scelto il parco divertimenti Disneyland Paris, approfittando dell’atmosfera unica che regala il parco in questo periodo, per lanciare il suo ultimo disco. Inoltre si è concessa un paio di giorni di relax e divertimento nel parco in compagnia della figlia, che ha gradito molto il regalo della mamma.


Dal 11 Novembre 2016 fino all’8 Gennaio 2017, il parco vi aspetta per farvi conoscere tutte le sue meravigliose animazioni e farvi vivere la magia del Natale in compagnia di Biancaneve, Principi e Principesse Disney, Topolino, Minnie e tanti personaggi del mondo delle fiabe e favole.

La magia del Natale torna a Disneyland Paris

La magia del Natale torna a Disneyland Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *