La Reserva Puig de Galatzo di Maiorca, parco naturale e parco avventura insieme

La Reserva Puig de Galatzo di Maiorca è una riserva naturale privata, creata per il divertimento di adulti e bambini, e per vedere e capire il paesaggio e la fauna selvatica dell’isola di Maiorca.

Il parco naturale: flora e fauna

La visita del parco si effettua su un sentiero della lunghezza di 4 km attraverso un lussureggiante bosco e una variegata natura, con pannelli informativi utili a spiegare ciò che state vedendo. Durante la passeggiata si avrà la possibilità di individuare ed ammirare varie specie di animali.

Tra le varie specie ospitate troviamo gli orsi bruni dei Pirenei della Spagna settentrionale, uccelli, tartarughe, struzzi, cavalli, maiali, capre e pecore. Attraverso il sentiero si incontrano anche varie cascate di immensa bellezza e piscine naturali, incastrate in un paesaggio fantastico di estrema bellezza.


Il parco avventura

I più audaci possono provare il parco avventura Aventur con ponti sospesi, pareti di arrampicata e una serie di tiroline alcune lunghe anche 400 metri e sospese a 20 metri di altezza, un’esperienza unica ricca di adrenalina.

Il parco avventura si trova sopra la zona pic-nic ed è sicuramente una delle attività che merita di essere fatta, i percorsi si snodano attraverso gli alberi e il tutto si svolge in estrema sicurezza, indossano imbracature con tutte le corde di sicurezza e clip.

Dove mangiare

Il parco dispone anche di un ristorante circondato da montagne e paesaggi mozzafiato e nella zona pic-nic c’è la possibilità di fare barbecue (l’unica area nell’isola di Maiorca). Nel periodo estivo si svolgono anche spettacoli, tra cui quello dei rapaci del parco dove i falconieri spiegano questi straordinari animali.

Prezzi e costi

La Reserva si trova sulle pendici del Puig de Galatzo vicino al villaggio di Puigpunyent.

L’ingresso al parco costa 14 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini.

Si possono organizzare visite guidate, feste di compleanno, addio al celibato e nubilato su prenotazione.

Per prenotazioni ed informazioni:

Tel: +34 971-616 622

Cell: +34 649 425 440

Email: info@lareservamallorca.com

Sito web: www.lareservamallorca.com


La Reserva Puig de Galatzo di Maiorca , parco naturale e parco avventura insieme

La Reserva Puig de Galatzo di Maiorca, parco naturale e parco avventura insieme


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *