Novità 2013 dello SkyPark, il parco avventura della Riviera Adriatica

Dal 30 marzo il 1° Parco avventura della riviera adriatica è aperto per regalare a grandi e piccole emozioni uniche. Da 9 anni il parco avventura SKYPARK permette di camminare sospesi nell’aria tra terra e cielo, tra le chiome degli alberi del bellissimo bosco del monte Aquilone, in un’atmosfera magica.

Lo Sky Park grazie alla ricerca continua sull’innovazione e sicurezza, e all’introduzione di novità assolute in Italia, è un punto di riferimento per gli amanti dei parchi avventura. Inoltre, grande attenzione viene riservata alla sicurezza, per gli adulti il parco si è dotato dei moschettoni intelligenti “Sky-Clik” che eliminano la possibilità, anche per i più sbadati di rimanere sganciati, se uno dei 2 moschettoni non è agganciato al cavo, il secondo non può essere aperto. Mentre per i più piccoli lo Skypark offre la Linea di Vita Continua, un filo d’Arianna dove tutti i bambini resteranno sempre agganciati senza nessun pericolo di sganciarsi da soli.

Tra le novità del 2013 c’è lo Sky Jump, un salto nel vuoto in caduta libera, per i più coraggiosi e per gli appassionati delle forti emozioni, una scarica di adrenalina metterà a dura prova anche i più coraggiosi. Una sfida con sé stessi per superare la paura del vuoto, l’attrazione è riservata solo a chi ha più di 12 anni.

Altra novità è il Geocaching, una caccia al tesoro high-tech del nuovo millennio, consiste nella ricerca di contenitori nascosti scoprendo le bellezze e curiosità del nostro pianeta. Una novità per chi preferisce rimanere con i piedi per terra che unisce sport e divertimento, una caccia al tesoro svolta con l’utilizzo di un GPS satellitare.

L’offerta dello Skypark è molto ampia, oltre 100 passaggi tra gli alberi del bosco per un’avventura lunga più di un 1 km, più di 30 passaggi dedicati ai bambini, lo Sky Jump per i più coraggiosi, pareti d’arrampicata e tante altre novità vi aspettano allo Skypark il parco avventura dell’adriatico.

Novità 2013 dello SkyPark, il parco avventura della Riviera Adriatica

Novità 2013 dello SkyPark, il parco avventura della Riviera Adriatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *