Siam Park il migliore parco acquatico del mondo

Siam Park continua a mietere successi, e questa settimana ha ricevuto il premio internazionale per il migliore parco acquatico in tutto il mondo da Trip Advisor, il più grande sito di viaggi del mondo con 260 milioni di utenti al mese. Il premio è stato presentato durante la seconda edizione del Choice Awards Travellers, creato da questo sito web e che onora le migliori attrazioni in tutto il mondo, sulla base dei pareri e delle raccomandazioni dei viaggiatori.


In totale per questa edizione dove stati eletti 300 vincitori in varie categorie, tra cui la Top 25 del Mondo e le varie attrazioni geografiche di Asia, Canada, Cina, Europa, India, Sud America, Sud Pacifico, Regno Unito e Stati Uniti, ha portato in Siam Park ad essere eletto come miglior parco acquatico del mondo. Questi premi sono basati sulla qualità e la quantità di milioni di pareri preziosi ricevuti dai visitatori connessi alle attrazioni in ogni destinazione. Grazie al posizionamento di Siam Park come parco a tema con attrazioni acquatiche, il parco si è affermato come un parco rivoluzionario in questo settore, al di sopra di altri parchi a tema del mondo con investimenti molto più grandi.

Questo ultimo riconoscimento internazionale si unisce ad altri quattro importanti riconoscimenti ricevuti questa estate. Il certificato Parco della biosfera, dato a Siam Park per il suo impegno ambientale e il suo sostegno alla destinazione che è stato dato dall’Istituto di Turismo Responsabile, legata all’UNESCO, che certifica i marchi di qualità per i migliori punti di riferimento turistico del mondo, secondo i più elevati standard di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Oltre a questo importante riconoscimento, Siam Park è anche certificato con l’ISO 9000, ISO 14000 e le norme EMAS, una prova assoluta di vero impegno ai più alti standard del settore.

Siam Park, che è stato inaugurato nel 2008 dalla Principessa Maha Chakri Sirindhorn della Thailandia, appartiene alla società Loro Parque Società, il cui marchio di qualità ed eccellenza è stato riconosciuto in molte occasioni durante i suoi quasi 42 anni di esistenza. Questo è anche un motivo per cui il suo presidente, Wolfgang Kiessling, è stato premiato con il più alto di riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.


Siam Park il migliore parco acquatico del mondo

Siam Park il migliore parco acquatico del mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *