Parco acquatico Cavour - Foto da comunicato stampa

Un parco unico al mondo, dove la Natura ed il divertimento si intrecciano armoniosamente. Un’isola di relax ed emozioni per grandi e piccini, dove poter vivere l’esperienza esclusiva di camminare nell’acqua con i piedi immersi nella sabbia, come in un atollo maldiviano o in una spiaggia tropicale. Un angolo di paradiso, in cui la cura dei dettagli, l’amore per la Natura e l’attenzione agli Ospiti vengono messi ogni giorno al primo posto.

Qualità, unicità e sostenibilità: tre parole per descrivere Parco Cavour, struttura Best of the Best Tripadvisor, vincitore del premio speciale di Tiqets come miglior attrazione turistica italiana del 2023 e da diversi anni premiato come il parco acquatico più green d’Italia grazie ai suoi immensi spazi verdi ed alla cura e rispetto dell’ambiente.

Da sempre orientato verso una politica di sviluppo sostenibile, negli ultimi anni il parco ha adottato numerose soluzioni tecnologiche per ridurre l’impatto sull’ambiente: dal risparmio idrico all’installazione di pannelli solari, dall’utilizzo dell’ozono ad un sistema di raccolta differenziata che permette di riciclare il 90% dei rifiuti prodotti durante l’attività.

Lo sforzo e la filosofia di sviluppo dell’azienda è sempre il medesimo dal 1978: regalare divertimento, benessere e relax in un’ambiente smart e totalmente eco-friendly.

Parco Cavour si trova a Valeggio sul Mincio, a pochi minuti da Peschiera del Garda e dal Lago di Garda in Veneto, incastonato in un territorio straordinariamente ricco di storia e Natura, ed offre ai suoi visitatori numerose attrazioni e servizi: dalla nuova ed esclusiva spiaggia CocoBay a Paradise Island, una grande area con scivoli incagliati nelle rocce e percorsi avventurosi per un divertimento assicurato, fino alla fantastica Palm Beach, la spiaggia regina di Parco Cavour. Palm Beach è una laguna di sabbia bianca finissima e palme tropicali, la cui recente realizzazione ha previsto tecniche di costruzione rigorosamente Naturali che, in assoluta assenza di cemento, la rendono del tutto identica ad una spiaggia esotica, permettendo all’Ospite di trasformare una giornata al parco in una vera e propria vacanza!

Ogni weekend inoltre Parco Cavour presenta un ricco programma di spettacolari eventi, show ed animazioni per l’intrattenimento di tutti, dai più grandi ai più piccoli.

All’interno del parco gli Ospiti troveranno diversi punti ristoro, tutti caratterizzati dall’altissima qualità dei cibi che ogni giorno vengono preparati con ingredienti freschi e genuini.

L’apertura del Parco Cavour è prevista per il 2 giugno e la stagione terminerà il 8 settembre 2024, con orario dalle ore 10:00 alle 19:00.

Parco Cavour e il suo Staff vi aspettano a braccia aperte per farvi vivere un’estate indimenticabile!

Sito web ufficiale: www.parcocavour.it

Fonte comunicato stampo Parco acquatico Cavour

Parco acquatico Cavour – Foto da comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *