Esibizione dei migliori surfisti europei nella piscina a onde del Siam Park

I migliori surfisti europei hanno mostrato le loro abilità sull’onda artificiale più grande al mondo nel parco acquatico Siam Park di Tenerife. Una spettacolare esibizione organizzata per la World Surf League, dopo la fine del campionato Las Americas Pro Tenerife.

La piscina a onde del Siam Park ha ospitato 14 surfisti e oltre 200 spettatori. È stata una brillante esibizione di surf nelle mani dei migliori “cavalieri” delle onde del momento. La competizione si è tenuta a Las Americas, diventato il quartier generale per una settimana dell’elite del surf europeo e che ha incoronato il surfista spagnolo Ruben Vitoria e l’australiano Mikaela Greene. La competizione è la seconda tappa del tour europeo per le qualificazione al World Surf League (WSL).


Lo spettacolo ha visto la partecipazione di grandi surfisti professionisti, alla ricerca della migliore performance sulla tavola. Uno show che si è protratto fino alla sera nella magica e suggestiva spiaggia del parco acquatico numero 1 al mondo. La cui piscina del parco è capace di generare onde di quasi 4 metri di altezza.

I partecipanti all’evento erano: Mikaela Greene (AUS), Lucía Martiño (ESP), Maud Le Car (FRA), Carol Henrique (PRT), Pauline Ado (FRA), Melania Suárez (CNY), Gony Zubizarreta (ESP), Yael Peña, meglio conosciuto come “il figlio di Colacao”; (CNY), Vicente Romero (ESP), Jonathan Gonzalez (CNY), Gearoid McDaid (IRL), Maxime Huscenot (FRA), Jorgann Couizinet (FRA) e Tomás Fernández (PRT).

Ogni concorrente aveva tre onde per cercare di sorprendere i giudici, ma anche il pubblico presente, con le loro migliori abilità. I vincitori della giornata sono stati Vicente Romero (con la migliore manovra in aria) e gli ex campioni europei Pauline Ado e Jonathan González.

A tutti partecipali è piaciuto molto surfare la più grande onda artificiale del mondo su una spiaggia privata con un ambiente incomparabile. Un’esperienza che ogni surfista, professionista o dilettante può vivere nel Wave Palace di Siam Park.


Esibizione dei migliori surfisti europei nella piscina a onde del Siam Park

Esibizione dei migliori surfisti europei nella piscina a onde del Siam Park

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *