Attrazioni e scivoli di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia

Mirabeach è il parco acquatico di Mirabilandia, si può accende con supplemento sul biglietto giornaliero di Mirabilandia oppure pagando il solo biglietto d’ingresso al parco Mirabeach.

Le attrazioni e scivoli di Mirabeach si trovano disposte attorno due distinte lagune artificiali, le principali attrazioni sono:


Salto del Caribe
Un acquascivolo tubolare aperto per quasi tutto il percorso che s’intreccia con l’altro acquascivolo Salto Tropical. La discesa avviene su gommoni biposto o monoposto.

Laguna del Sol
Una piscina adibita al relax e alla classica balneazione, posizionata nei pressi di El Castillo, dispone di idromassaggi disposti ai bordi piscina.

Rio Àngel
Un percorso acquatico dove rilassarsi su gommoni trasportarti da una corrente d’acqua.

Salto tropical
Un acquascivolo tubolare con la caratteristica di avere quasi tutto il percorso dell’acquascivolo al chiuso e il tubo componente l’acquascivolo chiuso per quasi tutto il percorso. La discesa si affronta su gommoni monoposto o biposto.

Rio Diablo
Rio Diablo è stato il primo water coaster in Europa. La caratteristica principale di questo acquascivolo della lunghezza di 170 metri e quella di avere tratti in salita, affrontati grazie a getti d’acqua ad alta pressione che spingono gli ospiti nei tratti in salita. L’acquascivolo termina nel fiume lento Rio Àngel.

Vuelta Vertigo
Una discesa da una rampa a “V” alta 10 metri oscillando su dei gommoni biposto.

Wave surfer
Un’attrazione dove tutti, principianti ed esperti possono provare l’ebrezza del surf su onde artificiali. Per questa attrazione si deve pagare un biglietto supplementare ed avere un’altezza minima di 120 centimetri.

El Castillo
Una struttura simile ai classici castelli in lego per bambini con scale, ponti e scivoli. Dalla struttura scendono acquascivoli ed enormi cascate, inoltre ad intervalli regolari di tempo un enorme secchio rovescia giù grandi quantità d’acqua.

Orari e giorni di apertura di MiraBeach

Mirabeach è aperto da metà Giugno al primo weekend di Settembre, l’orario di apertura è dalle ore 11:00 alle ore 18:00 tutti i giorni. Per maggiori informazioni sugli orari e sul calendario di apertura controllare il sito ufficiale di Mirabilandia.

Quanto costa l’ingresso

Il prezzo del biglietto intero per adulti è di 16,90€

Il prezzo del biglietto ridotto per bambini (fino a 140cm di altezza) è di 12,90€

I bambini fino a 100 cm e disabili non autosufficienti entrano gratis

Lettini e Ombrelloni

Il biglietto di ingresso comprende l’utilizzo di ombrelloni e lettini fino ad esaurimento

Offerte e Promozioni

Per maggiori informazioni sui prezzi e sulle offerte promozioni in corso controllare il sito ufficiale di Mirabilandia.


Attrazioni e scivoli di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia

Attrazioni e scivoli di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *