Alcuni dei migliori parchi acquatici anche indoor nel mondo

Negli ultimi anni, i parchi acquatici sono stati sempre più apprezzati godendo sempre più di un maggior interesse e popolarità. Tra le varie categorie di parchi divertimento, sono proprio i parchi acquatici quelli con la maggior crescita di presenze ogni anno.

Il successo dei parchi acquatici ha varie motivazioni, dal divertimento per tutta la famiglia, al poter trascorrere una sana e rilassante giornate all’aria aperta godendosi un bel sole caldo. Inoltre i nuovi arrivati parchi acquatici indoor permettono di trascorrere delle splendide giornate nei parchi acquatici anche se si è in pieno inverno o in paesi dove fa spesso freddo con maltempo.

Ecco alcuni dei migliori parchi acquatici nel mondo

Sunway Lagoon – Kuala Lumpur, Malesia
Il parco acquatico Sunway Lagoon è il luogo ideale per trascorrere un pomeriggio caldo in questa parte tropicale del mondo. Il parco si è affermato come uno dei migliori anche del sud est asiatico

Wild Wadi Water Park – Dubai, Emirati Arabi Uniti
Il parco acquatico Wild Wadi è uno dei più importanti del mondo, infatti ospita le piu avveniristiche attrazioni in campo acquatico. E’ un ottima scelta per sfuggire alle temperature estremamente elevate in questa parte del mondo.


Tropical Islands – Krausnick, Germania (parco acquatico indoor)
Il Tropical Islands situato vicino la capita tedesca di Berlino è molto più di un parco acquatico. Sorge all’interno di un enorme cupola che lo rendono uno dei piu grandi parchi acquatici indoor del mondo. All’interno oltre al parco acquatico troviamo una laguna e una perfetta ricostruzione di una foresta pluviale.

Noah’s Ark Water Park – Wisconsin Dells, Wisconsin
Il parco acquatico americano sorprende per le sue grandi dimensioni. Non a caso ospita il watercoaster più lungo negli Stati Uniti, due piscine con onde enormi, due fiumi lenti e più di quaranta scivoli.

Chimelong Water Park – Guangzhou, Cina
Chimelong Water Park è il più grande parco acquatico di tutta la Cina. Offre attrazioni acquatiche di primo ordine come uno scivolo acquatico con giro della morte

Wet ‘n’ Wild Water World – Gold Coast, Australia
Il Wet n ‘Wild Water World situato sulla turistica Gold Coast è una delle maggiori attrazioni dell’Australia. Il parco è aperto tutto l’anno.

World Waterpark – Edmonton, Canada (parco acquatico indoor)
Anche se si trova in una delle nazioni piu fredde del mondo permette di divertirsi tutto l’anno con emozionanzi scivoli d’acqua o rilassarsi nelle calde acque delle piscine.

Schlitterbahn – New Braunfels, Texas
Varie volte premiato come il miglior parco acquatico del mondo, offre un numero considerevole di attrazioni alcune di altissimo livello.

Sandcastle Waterpark- Blackpool, Regno Unito (parco acquatico indoor)
Il Sandcastle Waterpark è più grande parco acquatico al coperto nel Regno Unito. Una delle principali attrazioni inglesi per le famiglie che vogliono trascorre una splendida giornata anche nelle giornate piu fredde tra i numerosi scivoli, giochi d’acqua e piscine con acqua climatizzata.

Las Cascada Water Park – Aquadilla, Porto Rico
Il piu grande parco acquatico dei Caraibi

Tropical Islands in Germania, uno dei migliori parchi acquatici nel mondo

Tropical Islands in Germania, uno dei migliori parchi acquatici nel mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *