Rainbow MagicLand sarà il primo parco in Italia dove provare il Virtual Coaster

Anche in Italia arriva il Virtual Coaster, ovvero la Montagna Russa collegata alla realtà virtuale. Sarà Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma e il piu grande del centro Italia, ad essere il primo parco dove poter sperimentare questa nuova esperienza.

Sabato 25 Giugno sarà il primo giorno dove poter vivere e sperimentare il nuovo Virtual Coaster di Rainbow MagicLand. Questa tecnologia sarà implementata sull’attrazione dell’Olandese Volante, una montagna russa dal fascino irresistibile, che oltre alle curve paraboliche e alle vorticose discese, aggiungerà anche una battaglia virtuale tra i galeoni dei pirati, navi fantasmi che vi sorprenderanno tra fitte nebbie.


Il movimento delle montagne sincronizzato con la storia virtuale vi porteranno in un nuovo livello di divertimento, un sogno ad occhi aperti. Rainbow MagicLand a differenza di altri parchi europei, arricchisce e rende piu realistica l’esperienza aggiungendo l’audio alle immagini così da potenziare le emozioni percepite.

Oltre a tale novità, nello stesso giorno il parco ospita anche il campionato Nazionale Cosplay dove saranno selezionati i migliori cosplayer della regione, e il raduno di macchine americane e supercar che con le loro modifiche estetiche e gli impianti audio stratosferici affascineranno tutti gli appassionati di motori.

Offerta biglietto ridotto per Rainbow Magicland a 24,50 euro


Rainbow MagicLand sarà il primo parco in Italia dove provare il Virtual Coaster

Rainbow MagicLand sarà il primo parco in Italia dove provare il Virtual Coaster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *