Nuove attrazioni, un nuovo spettacolo e vari sconti sono le novità del 2013 a Miragica

Per la stagione 2013 il parco divertimenti di Miragica in Puglia è pronto ad accogliere il suo pubblico, fan piccoli e grandi con nuove attrazioni e un nuovo spettacolo, inoltre ci saranno succulenti novità anche nella ristorazione. Miragica il parco divertimenti della Puglia è giunto alla quinta stagione e dopo l’interessante stagione scorsa confermata dall’aumento di presenze, si presenta al pubblico con 2 interessanti novità.

La prima è una nuova area, l’Era dei dinosauri mentre la seconda è un nuovo spettacolo, uno spettacolo di magia nel Grande Teatro in compagnia di Helidn, un grande artista ed illusionista direttamente dal mondo della televisione. Per la stagione 2013 il parco non ha ritoccato i prezzi, lasciando i prezzi della scorsa stagione, 20 euro intero per gli adulti e 15 euro ridotto per bambini e anziani.


Inoltre è stata creata un collaborazione con un’altra grande attrazione turistica pugliese le Grotte di Castellana per agevolare tutti i turisti e cittadini in Puglia. Per chi vorrà visitare il parco divertimenti pugliese e le Grotte di Castellana ci sarà uno sconto presentandosi alle casse di Miragica con il biglietto delle Grotte di Castellana, e viceversa presentandosi alle casse delle Grotte di Castellana con il biglietto di Miragica. Lo sconto è di 3 euro presso la biglietteria delle Grotte di castellana e di 5 euro presso la biglietteria di Miragica. Da oggi visitare il parco di divertimenti della Puglia, Miragica e le Grotte di Castellana conviene ancora di più.

Nuove attrazioni, un nuovo spettacolo e vari sconti sono le novità del 2013 a Miragica

Nuove attrazioni, un nuovo spettacolo e vari sconti sono le novità del 2013 a Miragica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *