Le novita dell’estate 2018 agli Universal Studios Hollywood

Dal momento in cui il visitatore entrano nell’area a tema The Wizarding World di Harry Potter, presso gli Universal Studios Hollywood, viene letteralmente trasportato nella magica atmosfera del villaggio di Hogsmeade, che quest’estate proporrà varie novità. Ci saranno nuove esperienze magiche con la bacchetta, nuove riproduzioni dei costumi usati nella serie, e dei nuovi menu per il pranzo voci di menu. Inoltre, ritorna l’eccezionale spettacolo notturno “The Nighttime Lights at Hogwarts Castle” che concluderà in bellezza la vostra giornata agli Universal Studios Hollywood.

Le novità 

Con un semplice tocco del polso e il tocco giusto, gli ospiti potranno lanciare incantesimi in “The Wizarding World of Harry Potter” con le loro abbaglianti bacchette magiche. L’installazione durante quest’estate di due incantesimi aggiuntivi porta a 15 le emozionanti esperienze magiche da poter praticare con la propria bacchetta. L’incantesimo dell’Incendio di fuoco evocherà fiamme di varie dimensioni in base al livello di abilità, mentre l’incantesimo di Alohomora sbloccherà una serie di serrature complesse che potrebbero rivelare il respiro ardente di una creatura nascosta dietro una porta segreta.

Three Broomsticks espande il suo menu per il pranzo con una selezione di piatti tradizionali britannici, tra cui:

  • il Plowman’s Lunch, una selezione importata di prosciutto, salame, paté di campagna, formaggio inglese, sottaceti fatti in casa e un uovo scotch caldo servito con pane, mostarda di mirtilli e mostarda di grano
  • il Cheese Toastie with Chicken, con formaggio cheddar inglese alla griglia con pollo, pancetta croccante, senape e pomodoro a fette condito con un uovo laterale e servito con insalata fresca o spicchi di patate
  • il Sunday Roast Sandwich, servito su una baguette appena sfornata piena di costolette calde, cipolle caramellate, Cheddar inglese, salsa al rafano e sottaceti fatti in casa con aglio e servito con insalata fresca o spicchi di patate

Gli ospiti possono seguire la loro passione interna di mago a Gladrags Wizardwear con una vasta gamma di capi ispirati al film. Sono disponibili ed acquistabili vesti fluttuanti indossate dagli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, e le uniformi della casa di accompagnamento, compresi cardigan fatti a mano dalla Scozia, sciarpe e cravatte. La novità di Gladrags Wizardwear in questa stagione è una replica di alta qualità della veste del Professor Severus Snape, così come una replica dell’abito di Hermonione indossato al Ballo di Yule come visto in Harry Potter e il calice di fuoco, ora disponibile sia per adulti che per bambini. Altri abiti da mago includono una replica del cardigan indossato da Neville Longbottom nella scena della Battaglia di Hogwarts nel finale della serie. Sono disponibili varie taglie da bambino e adulto.

Proprio come lo specchio parlante nei film di Harry Potter, Madam Malkin’s Talking Mirror è una delle novità dell’estate 2018, situata nel corridoio tra Dervish e Banges ™ e Gladrags Wizardwear. Parlando con un accento inglese, il Talking Mirror intratterrà gli ospiti con una varietà di commenti gratuiti.

The Nighttime Lights at Hogwarts Castle” invece tornerà solo per un periodo limitato, a partire da domenica 24 giugno. Dunque, per chi è in California o specialmente in viaggio o vacanza nella città di Los Angeles, consigliamo assolutamente di non perdere questo eccezionale spettacolo notturno.

Mentre cala la notte nel villaggio di Hogsmeade, l’impressionante spettacolo “The Nighttime Lights at Hogwarts Castle”, mostra le quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde, e culmina con splendidi fasci di luci che si irradiano nel cielo notturno. Le colorate immagini luminose e la proiezione di effetti speciali sono accompagnati da uno speciale arrangiamento musicale creato dal pluripremiato compositore dell’Academy, John Williams, basato sulle partiture originali composte per le serie del film. L’arrangiamento musicale che emana in un ambiente sonoro surround è stato riprodotto dal prolifico arrangiatore William Ross e registrato dalla London Symphony Orchestra di Londra.

L’area tematica

Ispirato alle avvincenti storie e ai personaggi di JK Rowling che sono stati portati “in vita” nei film della Warner Bros., “The Wizarding World of Harry Potter” presso gli Universal Studios Hollywood è una ricreazione magistrale e fedele al panorama visto nei film, tra cui il suggestivo e scenografico castello di Hogwarts.

Dai tetti innevati alle strade di ciottoli, tutto ricorda il passato storico britannico e che caratterizza tutta l’area tematica. “Il mondo dei maghi di Harry Potter” trasporta gli ospiti di tutte le età nei suggestivi luoghi visti sul grande schermo.

In questa area tematica è presente anche la straordinaria attrazione “Harry Potter and the Forbidden Journey“. Un’esperienza entusiasmante ed unica, arricchita con effetti sonori e visivi ad alta definizione per portare il visitatore a sentirsi parte del film.

Ulteriori informazioni sugli Universal Studios Hollywood sono disponibili su: www.UniversalStudiosHollywood.com

Le novita dell'estate 2018 agli Universal Studios Hollywood

Le novita dell’estate 2018 agli Universal Studios Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *