Magical Mischief fa ritorno al Warner Bros. Studio Tour per il terzo anno per celebrare l’inganno cinematografico necessario per realizzare gli scherzi magici e gli imprevisti magici visti sullo schermo nella serie di film di Harry Potter.

Le visite inizieranno nella Grande Sala, dove i fan cammineranno nell’iconico set vestiti per gli esami O.W.L sotto lo sguardo vigile del Professor Umbridge, con tanto di pendolo oscillante e banchi d’esame, una scena molto amata tratta da Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Scopri come i registi hanno creato pandemonio quando i gemelli Weasley hanno interrotto gli esami tranquilli. Sia Fred che George saranno sospesi dal soffitto con borse piene del loro ultimo prodotto, Weasleys’ Wildfire Whiz-bangs – pronti a riempire la Grande Sala di un esplosione di colori. Altri dei loro prodotti saranno in mostra fuori dal loro negozio Weasleys’ Wizarding Wheezes su Diagon Alley.

Durante il Tour dello Studio, i visitatori potranno scoprire i segreti dietro l’effetto di scomparsa del Mantello dell’Invisibilità e delle lettere di accettazione volanti di Harry. Oltre a provare a fare un howler origami proprio come quello recapitato a Ron da Mrs. Weasley ne La Camera dei Segreti di Harry Potter.

La precedente generazione di faccendieri ad Hogwarts non è stata dimenticata e i costumi dei quattro Marauders; Moony, Wormtail, Padfoot e Prongs saranno in mostra durante il Tour dello Studio.

L’evento estivo si terrà dal 1° maggio al 4 settembre. Restate sintonizzati sui nostri canali social e sul sito web per emozionanti dettagli che saranno annunciati a breve.

Dark Arts si svolgerà dal 13 settembre al 10 novembre. Preparatevi per Halloween con una visita al Warner Bros. Studio Tour London durante questa feature. I visitatori entreranno nella Grande Sala e si troveranno sotto un soffitto con oltre 100 zucche fluttuanti, circondate dai tavoli delle case di Hogwarts che presenteranno una festa di Halloween con lecca-lecca e mele rosse.

I visitatori sono invitati a provare a duellare con i Mangiamorte in un combattimento con le bacchette dal vivo mentre assaltano il Tour dello Studio. Scoprite anche la magia cinematografica dietro il muco di troll e il sangue di unicorno prima di passeggiare in una Diagon Alley più oscura ed inquietante.

Hogwarts in the Snow si terrà dal 16 novembre al 19 gennaio 2025. Rendete magico il Natale con una visita allo Studio Tour durante la popolare feature Hogwarts in the Snow. La magnifica Grande Sala sarà allestita come nelle scene natalizie di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Vedrete set amati coperti di neve, esibendo i loro ornamenti festivi. Scoprite le sfide cinematografiche dietro la creazione di ghiaccio che non si scioglie e fuochi che non bruciano. Il modello del Castello di Hogwarts sarà ricoperto di neve utilizzando la stessa tecnica usata nella serie di film di Harry Potter, e i visitatori più attenti potranno individuare la posizione nascosta dei minuscoli pupazzi di neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *